[ATTN] Paseo e Joe
Rouge®
2007-03-12 13:30:07 UTC
Capisco che non vogliate diventare invisi a qualche etico
ma mi aspettavo che mi diceste la vostra opinione sul
post incriminato che vi ho segnalato.

Dove, lì dentro, voi vedete una mia sciacallata?
(se la vedete, chiaramente)

R.
--
~ http://snipurl.com/1c9nm ~

Rifondarolo di it-alt.sport.calcio.juventus (sinistra radicale)
Padre della ZEBRA RIDENS (tm) http://snipurl.com/1bopt

~ http://ilgranderouge.blogspot.com ~
Paseo rapìdo
2007-03-12 13:44:15 UTC
Post by Rouge®
[...]
Rouge, lo sai che ti voglio bene come ad un figliolo, però leggermi tutta
quella flammatona non ci penso nemmeno.
Per quel poco che ho letto credo che ti venga imputato questo post:

http://arianna.libero.it/usenet/cgi-bin/ViewArticle.epl?MESSAGE_ID=%3Cejc84g$alk$1%40nntp%2Ecaltanet%2Eit%3E&t=1173706814

E che lì tu abbia effettivamente pisciato fuori dal vaso definendo la
notizia vera e verificabile.
A meno che tu non intendessi che fosse vera e verificabile l'esistenza
dell'articolo, non il suo contenuto.

Imho, eh!
--
Membro del Consiglio dei Padri (Ri)Fondatori di
it-alt.sport.calcio.juventus

Rouge®
2007-03-12 13:47:02 UTC
Post by Paseo rapìdo
E che lì tu abbia effettivamente pisciato fuori dal vaso definendo la
notizia vera e verificabile.
A meno che tu non intendessi che fosse vera e verificabile l'esistenza
dell'articolo, non il suo contenuto.
Certo che intendevo quello, e l'ho anche detto.
Ma a loro ha fatto più comodo non crederci ;)
Questa è la verità.

R.

Paseo rapìdo
2007-03-12 13:49:07 UTC
Post by Rouge®
Post by Paseo rapìdo
[...]
Beh, il dubbio avrebbe dovuto sorgere
Post by Rouge®
Questa è la verità.
Ti credo, figlio mio! ;-ppp

Rouge®
2007-03-12 13:52:23 UTC
Post by Paseo rapìdo
Beh, il dubbio avrebbe dovuto sorgere
A loro non interessava il dubbio.
Hanno costruito quello che volevano.
Post by Paseo rapìdo
Ti credo, figlio mio! ;-ppp
Grazie, padre :)

R.

joe_zarlingo
2007-03-12 13:53:01 UTC
Post by Paseo rapìdo
E che lì tu abbia effettivamente pisciato fuori dal vaso definendo la
notizia vera e verificabile.
Io ricordo la faccenda e in effetti il motivo del contendere fu esattamente
quello.
E in effetti la tesi di quel titolo è quantomeno azzardata.
Post by Paseo rapìdo
Imho, eh!
Anche imho.
Rouge®
2007-03-12 13:52:55 UTC
Post by joe_zarlingo
E in effetti la tesi di quel titolo è quantomeno azzardata.
Titolo di un post non mio, ricordiamolo.

R.

UltrAsAudace-diLapoSeguace
2007-03-12 13:52:47 UTC
Fatemi capire, state cazziando Rouge perchè ha detto che Facchetti è morto
a causa del doping, come gran parte dei giocatori dell'epoca?
--
Padre nobile di IascJ.
Ministro per i rapporti con gli Ultras. Energumeno, violento,difensore

Meno EpO pIù LaPo

Paseo rapìdo
2007-03-12 13:54:33 UTC
Post by UltrAsAudace-diLapoSeguace
Fatemi capire, state cazziando Rouge perchè ha detto che Facchetti è morto
a causa del doping, come gran parte dei giocatori dell'epoca?
Cazziare rouge è contro il manifestolol.
Ci stava spiegando perchè è oggetto di una caccia all'uomo da un pò di
mesi su isci-fc

joe_zarlingo
2007-03-12 14:23:32 UTC
Post by Paseo rapìdo
Cazziare rouge è contro il manifestolol.
Giusto.
E poi noi, lapianamente, amiamo Rouge.
Esatto.
UltrAsAudace-diLapoSeguace
2007-03-12 17:56:46 UTC
Post by joe_zarlingo
Esatto.
negli ambienti sportivi, giornalistici e di addetti ai lavori del doping
tutti sanno come mai molti giocatori degli anni sessanta muoiono di
"strani" tumori.
Il problema è che nessuno ha le palle per dirlo pubblicamente, pena la
ghettizzazione da parte del circo mediatico buonista-morattiano.
Se vi interessa c'è una bella puntata di Sfide che allude sostanzialmente
a queste brutte storie, oltra ad una vasta documentazione scientifica.
Tempo fa ci fu anche un post di Beppe Grillo sul suo sito, "Il caffè di
Herrera", se non erro. Il processo alla Juve, per chi lavora nella
prevenzione di doping e sostanze, è stato una pietra tombale.
Grazie, Guariniello.

Rouge®
2007-03-12 13:56:57 UTC
Post by UltrAsAudace-diLapoSeguace
Fatemi capire, state cazziando Rouge perchè ha detto che Facchetti è morto
a causa del doping, come gran parte dei giocatori dell'epoca?
E non l'ho nemmeno detto, questo è il bello! :)

R.

Montecristo
2007-03-12 15:33:11 UTC
Post by Rouge®
Dove, lì dentro, voi vedete una mia sciacallata?
(se la vedete, chiaramente)
Nel timing.

Lo so rispondo senza essere nè Paseo nè Joe ma non riesco mai a farmi
una padellata di cazzi miei :)
Paseo rapìdo
2007-03-12 15:38:49 UTC
Post by Montecristo
Lo so rispondo senza essere nè Paseo nè Joe ma non riesco mai a farmi
una padellata di cazzi miei :)
Piuttosto diciamo che ti muove l'invidia perchè io sono figo e lui è snob!
;-ppppp

joe_zarlingo
2007-03-12 15:44:50 UTC
Concluderei con un "merda!", che ci sta sempre bene...
Paseo rapìdo
2007-03-12 15:41:00 UTC
Post by joe_zarlingo
Post by Paseo rapìdo
Piuttosto diciamo che ti muove l'invidia perchè io sono figo e lui è snob!
Concluderei con un "merda!", che ci sta sempre bene...
Se lo ritieni opportuno...
Sei tu l'esperto qui! ;-p

joe_zarlingo
2007-03-12 15:46:39 UTC
Post by Paseo rapìdo
Sei tu l'esperto qui! ;-p
Non solo qui.
Hai visto su isci quanto mi hanno bramato?
Montecristo
2007-03-12 15:41:43 UTC
Io mi ero affezionato alla trave :-/
joe_zarlingo
2007-03-12 15:48:24 UTC
Post by Montecristo
Io mi ero affezionato alla trave :-/
ennò, per quuella gli esperti sono altrove.
Mi spiace.
Paseo rapìdo
2007-03-12 15:44:03 UTC
Post by Montecristo
Post by joe_zarlingo
Concluderei con un "merda!", che ci sta sempre bene...
Io mi ero affezionato alla trave :-/
Lol, vedi che non riusciamo a litigare!
Baciami pazza che c'è da andare alla manifestazione sui dico! ;-)

Montecristo
2007-03-12 15:53:30 UTC
:D
Montecristo
2007-03-12 15:41:16 UTC
Post by Paseo rapìdo
Piuttosto diciamo che ti muove l'invidia perchè io sono figo e lui è snob!
;-ppppp
Decisamente, oggi ho cercato un po' di imitarvi, uno mi ha persino
fermato per strada e mi ha chiesto se ero Malgioglio.
Paseo rapìdo
2007-03-12 15:42:56 UTC
Post by Montecristo
Post by Paseo rapìdo
[...]
rosic, rosic, rosic ;-)

p.s. se vai avanti a flammarmi inizio con le travi nel culo eh!

Montecristo
2007-03-12 15:43:51 UTC
No ti prego, ne ho già una, son talmente alto che sembro Bubka.
joe_zarlingo
2007-03-12 15:49:12 UTC
Bubkul
Rouge®
2007-03-12 15:51:22 UTC
Post by Montecristo
Nel timing.
Nel timing puoi vedere un errore. Non una sciacallata, imho.

R.

Montecristo
2007-03-12 15:53:11 UTC
Post by Rouge®
Nel timing puoi vedere un errore. Non una sciacallata, imho.
Probabilmente, pero' ammetto che l'ho trovato fuori luogo un po' come
trovai fuori luogo quelli che cominciarono ad ipotizzare che il tentato
suicidio di Pessotto era dovuto al doping o a verità scottanti su
calciopoli.
Magari a mente fredda su certe cose c'è più margine per ragionarci su e
per accettare un confronto.
Rouge®
2007-03-12 16:00:14 UTC
Post by Montecristo
[...]
Infatti sul definirlo un reply fuori luogo sono stato d'accordo.
Quello che non accetto è che lo si sia voluto interpretare
molto oculatamente come sciacallata.

Ti faccio un esempio: ti ricordi di "Tractor Samyr"
quando tentò il suicidio Pessotto?

Non si scatenò nessuna guerra nei confronti del fessarello.
E con quel nick aveva già fatto molto di più di quanto
feci io con il mio reply.

R.

Paseo rapìdo
2007-03-12 16:04:19 UTC
Post by Rouge®
Post by Montecristo
[...]
Che tu sia stato usato come capro espiatorio per coprire molte magagne di
isci-fc non ho alcun dubbio.
Adesso molti di noi postano pochissimo laggiù e, quindi, trovo naturale
che per me sia molto meno interessante.
Però credo che molti nodi stiano venendo al pettine e che la scusa del ng
etico invivibile per colpa dei troll gobbi cominci a vacillare anche nella
testa di molti di loro.
Ma fa piacere che JFS e Gianluca fedelissimo comincino a far notare anche
ai loro che a forza di travi nel culo e serie b il loro ng sta diventando
una noia mortale.
Speriamo abbiano successo!

joe_zarlingo
2007-03-12 16:17:45 UTC
Lord Simon
Paseo rapìdo
2007-03-12 16:18:44 UTC
Post by joe_zarlingo
Post by Paseo rapìdo
Ma fa piacere che JFS e Gianluca fedelissimo
Lord Simon
si è vero, scusa, GF è quello che fa il zampetti della situazione (per
rimanere in tema ragazzi della 3a c! ;-)))

Montecristo
2007-03-12 16:15:50 UTC
Post by Rouge®
[...]
Sinceramente non mi ricordo del cambio di nick di Tractor, almeno non di
questo o comunque forse non ci feci caso (anche perchè non so che è sto
samyr). In ogni caso se lo mise in occasione della sventura di Pesso, e
non ho motivo di dubitare di quanto dici, fu senz'altro una merdata di
pessimo gusto, spero se ne sia reso conto anche lui.
Rouge®
2007-03-12 16:24:19 UTC
Post by Montecristo
[...]
http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/Alldocs/867008C547A4FEFBC12571FD0037059F/

Da qui in poi:
http://arianna.libero.it/usenet/cgi-bin/ViewArticle.epl?MESSAGE_ID=%3Ceg571j$us0$1%40news%2Enewsland%2Eit%3E&TABLES=OLD_MSG&t=1173716522&QHD_FROM=Tractor%20Samyr&QHD_NEWSGROUPS=it%2Esport%2Ecalcio%2Einter-fc

R.

Montecristo
2007-03-12 16:34:16 UTC
Post by Rouge®
http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/Alldocs/867008C547A4FEFBC12571FD0037059F/
Ah
Post by Rouge®
http://arianna.libero.it/usenet/cgi-bin/ViewArticle.epl?MESSAGE_ID=%3Ceg571j$us0$1%40news%2Enewsland%2Eit%3E&TABLES=OLD_MSG&t=1173716522&QHD_FROM=Tractor%20Samyr&QHD_NEWSGROUPS=it%2Esport%2Ecalcio%2Einter-fc
Pessima cosa. Una caduta di stile e di gusto inammissibile. Il calcio è
una minchiata, certi drammi umani no.
joe_zarlingo
2007-03-12 16:29:01 UTC
Post by Montecristo
spero se ne sia reso conto anche lui.
Magari si, ma non lo ammetterà mai...
:-)
joe_zarlingo
2007-03-12 16:02:53 UTC
Post by Rouge®
Nel timing puoi vedere un errore. Non una sciacallata, imho.
C'è anche da dire che sei andato a toccare, nel momento meno indicato, la
memoria di un uomo che per gli interisti significa molto.
Non solo per gli interisti, ad essere obiettivi.
Pensa a come ti sei sentito il giorno della morte di Scirea.
Insomma, il momento era di fragilità e tu ti sei mosso come il classico
elefante nella cristalleria.
Intendiamoci: roba che si poteva chiarire un'ora o un giorno dopo e invece è
arrivata fino ad un estremo per me ancora incomprensibile.
Rouge®
2007-03-12 16:05:58 UTC
Post by joe_zarlingo
[...]
Infatti il momento è stato un errore.
Ma loro l'hanno volutamente fatta passare come sciacallata.
Quando non era affatto tale.
Post by joe_zarlingo
Intendiamoci: roba che si poteva chiarire un'ora o un giorno dopo e invece è
arrivata fino ad un estremo per me ancora incomprensibile.
Non se vedi la cosa alla luce di quanto ti ho detto.
Dovevano e volevano trovare un modo per allontanarmi.
Perchè sanno, loro per primi, che non sono uno dei
vari troll improvvisati che possono incontrare nel
loro viaggio usenettiano. Hanno tentato la strada
dell'offesa, dell'insulto e del continuo chiamarmi in
causa. I risultati si sono visti. Io sono sempre qui
e loro trottano sempre di più.

R.