[OT] Sarri. Un uomo di merda.
Giosuè Darducci
2016-01-19 22:30:33 UTC
Era un po'di tempo che mi incuriosiva la figura di Sarri.

Notavo qualche stranezza in lui, quasi una forma di squilibrio
mentale. Ed ecco che i fatti mi hanno dato subito
ragione.

Sia chiaro, Mancini è un gran cretino ed è indisponente, ma che
Sarri nel momento in cui Mancini fa una protesta di gioco gli dia
del ''frocio e finocchio'' non si può sentire.

È una schifezza assoluta e Sarri andrebbe squalificato.
Giosuè Darducci, The Million Dollar Man
You20no (33!!!)
2016-01-19 22:45:10 UTC
Post by Giosuè Darducci
È una schifezza
assoluta e Sarri andrebbe squalificato.
Che ti aspetti da un tifosotto napolecane.
Questo é il loro livello
--
"La Juventus è un club abituato a vincere e la vittoria di un trofeo, anche
se importante, viene subito archiviata (Angelo Peruzzi)"
Giosuè Darducci
2016-01-19 22:50:50 UTC
Post by You20no (33!!!)
Che ti aspetti da un tifosotto napolecane.
Questo é il loro livello
Che merde umane.
Giosuè Darducci, The Million Dollar Man
You20no (33!!!)
2016-01-19 22:55:51 UTC
Post by Giosuè Darducci
Che merde
Esatto
si chiama pleonasmo
Baku***
2016-01-20 06:20:02 UTC
Post by Giosuè Darducci
Sia chiaro, Mancini è un gran cretino ed è indisponente, ma che
Sarri nel momento in cui Mancini fa una protesta di gioco gli dia
del ''frocio e finocchio'' non si può sentire.
più che altro il quarto uomo avrebbe dovuto segnalare all'arbitro le offese di Sarri e farlo espellere.
Comunque trovo molto più da froci perdere in casa contro un'Inter modestissima che schierava un Kondogbia imbarazzante
figurati. Sai i pianti Napoletani?
Amarok *** TRENTADUE
2016-01-20 09:24:45 UTC
Post by Baku***
Post by Giosuè Darducci
[...]
Eh. Ha voluto far lo sborone rinunciando a Higuain, Insigne e Hamsik
contemporaneamente e riempiendo da squadra di seconde linee quando
l'Itner stava schierando la miglior formazione possibile, o quasi.