Motivi per (almeno) lurkare il recinto
Joe Zarlingo
2007-05-21 09:18:50 UTC
1 - La capacità (molto trash) di discutere animatamente su notizie la cui
credibilità è pari allo zero.
2 -
ALceNeRO-exAlCeo
2007-05-21 09:18:29 UTC
Post by Joe Zarlingo
1 - La capacità (molto trash) di discutere animatamente su notizie la cui
credibilità è pari allo zero.
2- individuare l'ip di JuveFuck per capire se scrive da un repartino
psichiatrico
--
FootbaLL WITHout UlTRaS is NoThiNg

ULTRAS LIBERI!

Meno EpO pIù LaPo

eliot
2007-05-21 09:24:42 UTC
Post by ALceNeRO-exAlCeo
Post by Joe Zarlingo
1 - La capacità (molto trash) di discutere animatamente su notizie la cui
credibilità è pari allo zero.
2- individuare l'ip di JuveFuck per capire se scrive da un repartino
psichiatrico
3 - Monitorare l'effetto iascj su quelli che non sono ancora passati a
ovest;

eliot
Joe Zarlingo
4 - Ammirare le circonvoluzioni mentali del commendatore.
eliot
2007-05-21 09:34:52 UTC
Post by Joe Zarlingo
4 - Ammirare le circonvoluzioni mentali del commendatore.
Non senza una bella dose di xamamina.

eliot
Montecristo
2007-05-21 09:29:48 UTC
Post by eliot
Post by ALceNeRO-exAlCeo
Post by Joe Zarlingo
[...]
4 - Assecondare i propri istinti sadomasochistici, meglio se letto
ascoltando Slayer.
ALceNeRO-exAlCeo
2007-05-21 11:28:03 UTC
Post by Montecristo
4 - Assecondare i propri istinti sadomasochistici, meglio se letto
ascoltando Slayer.
"Reign in blood"...FANTASTICO!!!!

Montecristo
2007-05-21 11:32:07 UTC
Post by ALceNeRO-exAlCeo
"Reign in blood"...FANTASTICO!!!!
Grandissimo album, mi piace molto anche il live Decade of Aggression.
Amarok
2007-05-21 14:20:36 UTC
Nella sequela di cazzate fatta passare per messaggio,
Post by Montecristo
Post by ALceNeRO-exAlCeo
"Reign in blood"...FANTASTICO!!!!
Grandissimo album, mi piace molto anche il live Decade of Aggression.
Io sono affezionato anche a Seasons in the abyss, lo trovo così...
romantico! :)
--
"Nicola cosa c'entra un *chuaua* che si tromba un pupazzetto a forma di
ranocchio." - cinofilacci, 16.05.2007
Marina
2007-05-21 14:13:43 UTC
Il Mon, 21 May 2007 11:18:50 +0200, Joe Zarlingo ha scritto:

1-2-43-4-5-6-7-8-9-10

La mia presenza.
www.guidautile.com/Blog/Mari
MdM
2007-05-21 14:14:14 UTC
Post by Marina
La mia presenza.
Vero, che risate!
Marina
2007-05-21 14:16:01 UTC
Post by MdM
Vero, che risate!
Lo so che mi ami.
www.guidautile.com/Blog/Mari
Paseo CòLorAdo
2007-05-21 14:33:26 UTC
Post by Marina
Post by MdM
Vero, che risate!
Lo so che mi ami.
Oh, guarda che, non so se te ne sei accorta, ma qui quello che ti ama sono
IO!

(e per te ho fatto follie come quella di postare nel recinto)

Ecchecazzo, non è che adesso la dai al primo etico che incontri eh! :-(
--
Membro del Consiglio dei Padri (Ri)Fondatori di
it-alt.sport.calcio.juventus

Marina
2007-05-21 14:40:18 UTC
Post by Paseo CòLorAdo
Oh, guarda che, non so se te ne sei accorta, ma qui quello che ti ama sono
IO!
(e per te ho fatto follie come quella di postare nel recinto)
Osti, nientedimeno.
Con quale nick (presente, passato, futuro)?
www.guidautile.com/Blog/Mari
Paseo CòLorAdo
2007-05-21 15:23:37 UTC
Post by Marina
Post by Paseo CòLorAdo
[...]
Leggi il 'ti amo' che ti ho scritto tra le righe come commento al tuo post
'si rema tutti nella stessa direzione'.
Ovviamente sono paseo rapìdo, ma se devo proprio dirti tutto io comincio a
dubitare della solidità del nostro amore eh!

Marina
2007-05-21 15:45:40 UTC
Post by Paseo CòLorAdo
[...]
Ore 8.00: Cobolli: "Competitivi in 5 anni".
Tanti incapaci
assieme ma operosi!

:-)
--

***

Ma il "TI AMO" dove sta??
www.guidautile.com/Blog/Mari
Paseo CòLorAdo
2007-05-21 16:38:26 UTC
Post by Paseo CòLorAdo
Leggi il 'ti amo' che ti ho scritto tra le righe come commento al tuo post
Marina, luce dei miei occhi, rileggiamo insieme la frase

Tanti incapaci
assieme ma operosi!

Cioè

Tanti Incapaci
Assieme Ma Operosi

Cioé:

T...anti I....ncapaci
A...ssieme M...a O....perosi!

Ci sei tesoruccio?
Smack!

murakami
2007-05-21 22:07:02 UTC
Post by Paseo CòLorAdo
Ci sei tesoruccio?
Smack!
Stai sbavando tutto il nglol!
--
murakami
«Quello dell'Inter non è uno scudetto, è uno strano fregio
appartiene». (Pavel Nedved)
Paseo CòLorAdo
2007-05-22 07:23:03 UTC
Post by murakami
Post by Paseo CòLorAdo
Ci sei tesoruccio?
Smack!
Stai sbavando tutto il nglol!
Non ti preoccupare ho dato mandato ai cretini che stazionano qui di tenere
tutto pulito.
Se vedi che non fanno un buon lavoro fatti prestare la cinghia da uals! ;-)

Murakami
2007-05-22 08:02:21 UTC
Post by Paseo CòLorAdo
Se vedi che non fanno un buon lavoro fatti prestare la cinghia da uals! ;-)
Tra un po, con tutti i nick che cambia, dovremmo chiamarlo "Millenomi" ;-)
appartiene». (Pavel Nedved)
MdM
2007-05-22 08:03:47 UTC
O Biscione.
MdM
2007-05-21 14:41:01 UTC
Post by Paseo CòLorAdo
Ecchecazzo, non è che adesso la dai al primo etico che incontri eh! :-(
Come minimo al secondo.

(E per inciso, ho una ex juventina)
InsospettAbile
2007-05-21 14:41:52 UTC
Immagino ti abbia rubato il cuore.
joe_zarlingo
2007-05-21 14:45:14 UTC
Gli ha fatto un milione di telefonate.
Marina
2007-05-21 14:45:10 UTC
Post by MdM
(E per inciso, ho una ex juventina)
Io due ex (pat)etici.
www.guidautile.com/Blog/Mari
Comandante Rouge®
2007-05-21 14:51:39 UTC
Post by Marina
Io due ex (pat)etici.
Ci dev'essere un motivo incomprensibile di attrazione
fra le parti. Io sono addirittura arrivato al matrimonio
etico.

R.
--
~ "Si tolga lo scudetto di cartone!" (http://snipurl.com/1dgn4) ~
Rifondarolo di it-alt.sport.calcio.juventus (sinistra radicale)
~ Per essere stupidi non occorre avere un SUV. Però aiuta. ~
MdM
2007-05-21 14:51:45 UTC
Sì: che i perdinteristi sono dei gran fighi (e delle discrete fighe).
Comandante Rouge®
2007-05-21 14:54:46 UTC
Post by MdM
Sì: che i perdinteristi sono dei gran fighi (e delle discrete fighe).
Su mia moglie le teoria potrebbe anche valere.
Ma come la metti con ish?

R.
Disciple of the Old Lady
2007-05-21 16:53:07 UTC
Post by Comandante Rouge®
Ma come la metti con ish?
Di trast ne vogliamo parlare? :D
Marina
2007-05-21 14:59:31 UTC
Post by Comandante Rouge®
Ci dev'essere un motivo incomprensibile di attrazione
fra le parti. Io sono addirittura arrivato al matrimonio
etico.
Cos'è, un'alternativa ai Dico?:)
Io per ora l'ho scampata invece.
www.guidautile.com/Blog/Mari
Comandante Rouge®
2007-05-21 15:03:33 UTC
Post by Marina
Io per ora l'ho scampata invece.
Stai all'erta. Quantomeno non beccartene uno
che impazzisce e sbrocca ogni secondo. :)

R.
Amarok
2007-05-21 15:34:09 UTC
Post by Comandante Rouge®
Ci dev'essere un motivo incomprensibile di attrazione
fra le parti. Io sono addirittura arrivato al matrimonio
etico.
Siamo in due, sigh.
--
"io posso permettermi di non fare un cazzo" - gobbacci "lavoratore autonomo
nel *campi* dell'informaticahahahahahah", 22.02.2007
Antonello
2007-05-21 17:29:36 UTC
Post by Comandante Rouge®
Ci dev'essere un motivo incomprensibile di attrazione
fra le parti. Io sono addirittura arrivato al matrimonio
etico.
Siamo in due, sigh.
quoque anche tu Amarok?
no non è possibile che abbiate tanti scheletri negli armadi
Antonello
Amarok
2007-05-21 17:50:56 UTC
Post by Antonello
quoque anche tu Amarok?
no non è possibile che abbiate tanti scheletri negli armadi
E il mio mica è nell'armadio, ci vivo assieme! :-P
--
"Io non ho bisogno di dimostrare che 21 sia uguale a 20 per dimostrare
che 21 sia maggiore uguale a 20!!!!
beautiful gobbacci, 22.11.2006
Antonello
2007-05-21 19:28:18 UTC
Post by Antonello
quoque anche tu Amarok?
no non è possibile che abbiate tanti scheletri negli armadi
E il mio mica è nell'armadio, ci vivo assieme! :-P
non ho capito
vivi con un mucchio di ossa?
e che sei ? un becchino?
Antonello
Amarok
2007-05-21 19:38:33 UTC
Nella sequela di cazzate fatta passare per messaggio,
Post by Antonello
non ho capito
S'è visto.
Post by Antonello
vivi con un mucchio di ossa?
Sì, ma rivestite da un po' di ciccia nei punti giusti.
Post by Antonello
e che sei ? un becchino?
No.
--
"Hai fatto la cornicetta al tuo solito post deficiente a zio gobbacci?
Che bravo frugoletto!!!
autogolacci, 18.10.2006
Antonello
2007-05-22 12:02:00 UTC
Post by Amarok
Nella sequela di cazzate fatta passare per messaggio,
Post by Antonello
non ho capito
S'è visto.
Post by Antonello
vivi con un mucchio di ossa?
Sì, ma rivestite da un po' di ciccia nei punti giusti.
Post by Antonello
e che sei ? un becchino?
No.
LOL
Antonello
Comandante Rouge®
2007-05-22 07:33:00 UTC
Post by Amarok
Siamo in due, sigh.
Dannato Guidone! Sarà stata colpa sua? ;)

R.
Amarok
2007-05-22 07:34:17 UTC
Post by Comandante Rouge®
Dannato Guidone! Sarà stata colpa sua? ;)
Occazzo! Stai cercando di dirmi che da sei anni a questa parte sono
intercettato? :-P
--
"[Cristiano Ronaldo] Non c'e' alcun bisogno di triplicarlo, basta un
giocatore con una discreta
E' inconcludente." - gobbacci e la competenza calcistica, 11.04.2007
Comandante Rouge®
2007-05-22 07:40:01 UTC
Post by Amarok
Occazzo! Stai cercando di dirmi che da sei anni a questa parte sono
intercettato? :-P
Pensaci bene, quando si cominciò a parlare di Echelon
in realtà da quanti anni esisteva già la struttura?

...ci hanno fregato... :(

R.
Amarok
2007-05-22 07:38:52 UTC
Post by Comandante Rouge®
Pensaci bene, quando si cominciò a parlare di Echelon
in realtà da quanti anni esisteva già la struttura?
...ci hanno fregato... :(
Basta! Chiedo il divorzio!
autogolacci, 18.10.2006
Comandante Rouge®
2007-05-22 07:42:05 UTC
Post by Amarok
Basta! Chiedo il divorzio!
Io no. Troppi pregi ed un unico difetto :)

R.
Amarok
2007-05-22 08:05:46 UTC
Post by Comandante Rouge®
Io no. Troppi pregi ed un unico difetto :)
Che poi, la mia non è mica tifosa così, a simpatia, all'acqua di rose: è di
quelle proprio arrabbiate. Ci facciamo di quelle litigate etico-calcistiche,
porca paletta! (°)

Fortuna che alla mia frugoletta, dietro mio tassativo e categorico volere,
crescono sempre più chiare e visibili delle strisce verticali bianche e
nere...
--
"[...] ed il fatto che tu non lo capisca rende di te un cretino." -
evergreenacci, 15.05.2007

(°) Doverosa precisazione: lei è una di quei (rarissimi) tifosi interisti
che non avrebbero mai rivendicato -né tantomeno accettato- lo scudetto
assegnatogli a tavolino.
Comandante Rouge®
2007-05-22 08:15:03 UTC
Post by Amarok
Che poi, la mia non è mica tifosa così, a simpatia, all'acqua di rose: è di
quelle proprio arrabbiate. Ci facciamo di quelle litigate etico-calcistiche,
porca paletta! (°)
Stessa categoria. Tifosa ma non beota e accecata dall'odio.
Sul tema non litighiamo quasi più. Quando lo facevamo ognuno
poi dormiva per cazzi suoi dal nervoso :)
Post by Amarok
Fortuna che alla mia frugoletta, dietro mio tassativo e categorico volere,
crescono sempre più chiare e visibili delle strisce verticali bianche e
nere...
Quando sarà il momento starò attentissimo.
Già ho visto com'è ridotta la figlia di mia cugina
e mi basta.

R.
Antonello
2007-05-22 12:06:14 UTC
Post by Comandante Rouge®
Io no. Troppi pregi ed un unico difetto :)
Che poi, la mia non è mica tifosa così, a simpatia, all'acqua di rose: è
di quelle proprio arrabbiate. Ci facciamo di quelle litigate
etico-calcistiche, porca paletta! (°)
ma poi almeno fate "pace" nel modo appropriato?
Post by Amarok
Fortuna che alla mia frugoletta, dietro mio tassativo e categorico volere,
crescono sempre più chiare e visibili delle strisce verticali bianche e
nere...
emmeno male
okkio che gli uomini di solito sono sempre un pò di più fuori casa
magari subisce gli ordini materni senza dartelo a vedere ed è della riva
sbagliata
Antonello
Comandante Rouge®
2007-05-22 12:11:38 UTC
Post by Antonello
okkio che gli uomini di solito sono sempre un pò di più fuori casa
magari subisce gli ordini materni senza dartelo a vedere ed è della riva
sbagliata
E, secondo te, il Comandante, non ha già pensato alle
eventuali contromisure? ;)

R.
Antonello
2007-05-22 12:11:51 UTC
Post by Comandante Rouge®
Post by Antonello
[...]
tipo? occhiali rigorosamente in B&W?
tv in bianconero o che altro?
Antonello
Comandante Rouge®
2007-05-22 12:16:08 UTC
Post by Antonello
tipo? occhiali rigorosamente in B&W?
tv in bianconero o che altro?
Alla sera visione del DVD "Tutto in un giorno"
in ricordo del 5 maggio. Per un mese di fila.

R.
Antonello
2007-05-22 12:52:24 UTC
Post by Comandante Rouge®
Post by Antonello
tipo? occhiali rigorosamente in B&W?
tv in bianconero o che altro?
Alla sera visione del DVD "Tutto in un giorno"
in ricordo del 5 maggio. Per un mese di fila.
R.
ottimo
ricordare fa bene all'animo
Antonello

Amarok
2007-05-22 12:32:38 UTC
Post by Antonello
ma poi almeno fate "pace" nel modo appropriato?
Asolutamente sì. Altrimenti, che gusto ci sarebbe?
Post by Antonello
okkio che gli uomini di solito sono sempre un pò di più fuori casa
magari subisce gli ordini materni senza dartelo a vedere ed è della
riva sbagliata
La farò intercettare.
--
"Io sono quello i di cui pronostici puntualmente si avverano." -
nostradacci, 05.04.2007
Antonello
2007-05-21 17:28:07 UTC
Post by Comandante Rouge®
Post by Marina
[...]
come come?
tu Comandante faresti pucci-pucci con il nemico?
spero almeno che sia strafiga almeno
Antonello
Comandante Rouge®
2007-05-22 07:34:15 UTC
Post by Antonello
come come?
tu Comandante faresti pucci-pucci con il nemico?
Puccio puccio con la nemica. Non è proprio uguale :)
Post by Antonello
spero almeno che sia strafiga almeno
Dicono sia molto carina :)

R.
Antonello
Antonello
Antonello
2007-05-21 17:26:32 UTC
Post by MdM
Post by Paseo CòLorAdo
Ecchecazzo, non è che adesso la dai al primo etico che incontri eh! :-(
Come minimo al secondo.
(E per inciso, ho una ex juventina)
eh le donne
tutte con l'animo della crocerossina
ma se ha tradito la vera fede non era juventina
Antonello
MdM
2007-05-21 14:41:34 UTC
Post by Marina
Lo so che mi ami.
No, però ti farei un cunnilingus mentre parli di Cobbolli.
Marina
2007-05-21 14:44:33 UTC
Post by MdM
No, però ti farei un cunnilingus mentre parli di Cobbolli.
Con una B sola, illuso :-P
www.guidautile.com/Blog/Mari
MdM
2007-05-21 14:45:27 UTC
Post by Marina
Con una B sola, illuso
Eh, perché credi di avere l'esclusiva sulle storpiature?!?

Grande Cobolli, interista di ferro.
Montecristo
2007-05-21 14:44:21 UTC
Post by MdM
No, però ti farei un cunnilingus mentre parli di Cobbolli.
^__^

La festa scudetto proprio non v'è piaciuta eh?
MdM
2007-05-21 14:46:20 UTC
La facciamo il 27, dopo aver festeggiato la permanenza del Toro in A.
Montecristo
2007-05-21 14:16:54 UTC
Post by Marina
1-2-43-4-5-6-7-8-9-10
La mia presenza.
Ohhhhhh finalmente! :)
Se continuavi a snobbarci mi ero ripromesso di passare sul blog a
martellarti :P

Benvenuta in luogo libero ;)
Marina
2007-05-21 14:29:57 UTC
Post by Montecristo
Ohhhhhh finalmente! :)
Se continuavi a snobbarci mi ero ripromesso di passare sul blog a
martellarti :P
Benvenuta in luogo libero ;)
Sono una donna in carrierotfl, non ho il tempo materiale per seguire due o
più NG in contemporanea e devo dire che ultimamente mi acchiappa parecchio
quella sulla TV, per cui se ho tempo butto un'occhiatina da quelle parti
(c'è gente delirante che merita), quando ovviamente non sono impegnata a
rispondere agli esilaranti sondaggi di Lele o nella lotta tra noi
rappresentanti del male cosmico e gli eticoni che vengono su ISCJ alla
ricerca disparata di un bollino blu di garanzia da appiccicare al loro
scudetto targato Ikea.

E poi diciamolo, sono pigra, prima di avere la pazienza di cercare sto
posto dal nome strano in mezzo alla marea di NG ce n'è voluto....
www.guidautile.com/Blog/Mari
Comandante Rouge®
2007-05-21 14:35:07 UTC
Post by Marina
E poi diciamolo, sono pigra, prima di avere la pazienza di cercare sto
posto dal nome strano in mezzo alla marea di NG ce n'è voluto....
Quindi resti? :)

R.
InsospettAbile
2007-05-21 14:38:33 UTC
Post by Comandante Rouge®
Quindi resti? :)
Ma chi è, Buffon? :-)
Comandante Rouge®
2007-05-21 14:41:32 UTC
Post by InsospettAbile
Ma chi è, Buffon? :-)
No. Ma una donna su un nglol di lapiani darebbe
quell'alone di mistero che ci manca...

R.
InsospettAbile
2007-05-21 14:41:18 UTC
Post by Comandante Rouge®
Post by InsospettAbile
Ma chi è, Buffon? :-)
No. Ma una donna su un nglol di lapiani darebbe
quell'alone di mistero che ci manca...
Si, ma da come avevi posto la domanda sembravi il classico giornalaio
che intervista Buffon!
Comandante Rouge®

joe_zarlingo
2007-05-21 14:41:02 UTC
devo dire che ultimamente mi acchiappa parecchio quella sulla TV
per la presenza di fabioarea, immagino...
Marina
2007-05-21 14:43:05 UTC
Post by joe_zarlingo
per la presenza di fabioarea, immagino...
Il mio idolo è Gianfranco ;)
Ma anche Andreas Ripamonti cresce bene.
E poi c'è la battaglia civirotfl di Sender Unknow da sostenere.
www.guidautile.com/Blog/Mari
InsospettAbile
2007-05-21 14:43:41 UTC
Comunque benvenuta Mari :-)
joe_zarlingo
2007-05-21 14:50:03 UTC
Post by Marina
Il mio idolo è Gianfranco ;)
molto divertente, anche se alla fine mostra ripetitività.
Post by Marina
Ma anche Andreas Ripamonti cresce bene.
Non ho ancora capito se si tratta dell'ex Clas.
Post by Marina
E poi c'è la battaglia civirotfl di Sender Unknow da sostenere.
Si, vabbè, ma la prende troppo di punta.
A me piace l'ironia di carlo cf, la seriosità dei Rosoni, le apparizioni di
muzak e certe sparate di porco rosso.
Ultimamente mi hanno molto divertito i cazziatoni di rubbish a zuffolo.
Purtroppo non c'è più divinaRibas...
Marina
2007-05-21 15:44:16 UTC
Post by joe_zarlingo
A me piace l'ironia di carlo cf, la seriosità dei Rosoni
Sono riuscita nell'impresa di litigare con entrambi nello stesso thread
qualche giorno fa, rotfl.
www.guidautile.com/Blog/Mari
Antonello
2007-05-21 17:31:58 UTC
Post by Marina
Post by Montecristo
[...]
ella madocina
manco fosse nascosto nel più profondo usenet
di solito le donne vedono un capello sulla giacca.........................
Antonello
Murakami
2007-05-21 14:41:03 UTC
Post by Marina
1-2-43-4-5-6-7-8-9-10
4 8 15 16 23 42
EXECUTE
appartiene». (Pavel Nedved)
Marina
2007-05-21 14:46:10 UTC
Post by Murakami
EXECUTE
Zitto vah, che è cominciata l'astinenza da due settimane :(
www.guidautile.com/Blog/Mari
ALceNeRO-exAlCeo
2007-05-21 15:15:59 UTC
Post by Marina
1-2-43-4-5-6-7-8-9-10
La mia presenza.
no!!!!!!!!!!!!
Marina,il nostro totem eroto-zebrato!!!!!!!!!!!!1
Paseooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,ci
seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????
:-D

Paseo CòLorAdo
2007-05-21 15:26:18 UTC
Post by ALceNeRO-exAlCeo
Post by Marina
[...]
Fammi da padrino che ho appena sfidato un etico a duello per lei!

Montecristo
2007-05-21 15:29:33 UTC
Post by Paseo CòLorAdo
Fammi da padrino che ho appena sfidato un etico a duello per lei!
Secondo me più che un padrino vi serve un croupier, "conoscendo" un po'
Marina credo si sia fatta stampare dalla Modiano un mazzo di 42
raffinatissime carte plastificate, tutti 2 di picche :p
Paseo CòLorAdo
2007-05-21 15:34:22 UTC
Post by Montecristo
Post by Paseo CòLorAdo
[...]
Ella, come laura degli specchi, aspettava il suo poeta in grado di trovar
la chiave del tesoro (cit.)

Eccomi! ;-p

joe_zarlingo
2007-05-21 15:42:06 UTC
Post by Paseo CòLorAdo
Eccomi! ;-p
serve un LA maggiore?
Marina
2007-05-21 15:44:32 UTC
Post by Montecristo
Secondo me più che un padrino vi serve un croupier, "conoscendo" un po'
Marina credo si sia fatta stampare dalla Modiano un mazzo di 42
raffinatissime carte plastificate, tutti 2 di picche :p
Rotfl.
www.guidautile.com/Blog/Mari
Antonello
2007-05-21 17:35:00 UTC
Post by Montecristo
Post by Paseo CòLorAdo
[...]
perché 42 e non 40 o 52?
Antonello
Montecristo
2007-05-21 20:57:18 UTC
Post by Antonello
perché 42 e non 40 o 52?
Quando si tratta di donne è saggio non porsi troppe domande :)
Antonello
2007-05-22 12:02:26 UTC
Post by Montecristo
Post by Antonello
perché 42 e non 40 o 52?
Quando si tratta di donne è saggio non porsi troppe domande :)
quotone
Antonello
Disciple of the Old Lady
2007-05-21 18:07:42 UTC