Bene cosi'!!!
Montecristo
2007-09-16 18:14:25 UTC
Premetto che non ho visto la partita tant'è che evidentemente il mio
influsso benefico è venuto a mancare e vedro' le immagini solo stasera.

Anyway dico : bene cosi'!

Mica, ragazzi, qualcuno credeva davvero che fossimo tornati lo squadrone
di qualche anno fa?
Mica qualcuno già pensava che tutte le alchimie tattiche fossero state
assorbite e che tutti i nuovi innesti già fossero entrati nel meccanismo?
Mica davvero qualcuno pensava che Ranieri fosse *IL* guru che ti
trasforma una squadra cosi', ex abrupto?

Siamo in piena ricostruzione e una botta d'arresto ci sta, ci deve
stare, soprattutto contro una squadra che ha preso svariati palloni dal
Napoli nella partita precedente. Ci sta che i nuovi arrivati,
soprattutto in posizione chiave, si perdano quando si cambia di ritmo,
ci sta che Ranieri a volte non sappia che pesci pigliare, ci sta che la
Juve perda.

E' l'inizio di una nuova pagina, abbiamo un gruppo di buoni giocatori
che devono imparare a stare in campo insieme, è ovvio.
Leggo critiche feroci ad Almiron, ma è evidente che sia ancora spaesato,
ma se fossimo a gennaio potrei capire le critiche, alla terza partita
ufficiale no. Cosi' come il fatto che è bello parlare di Zanetti sempre
titolare, ma questo s'infortuna anche giocando a subbuteo, se non si
fanno assimilare ritmi e schemi agli altri centrocampisti che succede se
l'uomo di cartavelina si fa male?
In difesa purtroppo abbiamo 3 giocatori di livello, uno psicopatico e
Birindelli, quest'è, che possono fare di meglio?

Sinceramente perdere oggi non mi sciocca più di tanto, anzi, credo che
sia la base per la squadra per lavorare su e per ricominciare con più di
cipiglio già dalla prossima partita [perchè con la Roma si *deve*
vincere o buttarla in rissa non ci son alternative :D]

In ogni caso, non so voi, ma io son sempre più orgoglioso di questa
maglia, oggi ancor più, si soffre ma si cresce. Forza Juve!
KingSkaZena
2007-09-16 18:22:53 UTC
Post by Montecristo
Anyway dico : bene cosi'!
Benino, direi....il calcio mi ha rovinato una domenica pregna di
soddisfazioni sportive. :-(
Post by Montecristo
Mica, ragazzi, qualcuno credeva davvero che fossimo tornati lo squadrone di
qualche anno fa?
Non credo che molti siano capaci di certi voli pindarici....anche se i
media hanno discretamente lavorato in questa direzione nelle giornate
precedenti.
Post by Montecristo
Mica davvero qualcuno pensava che Ranieri fosse *IL* guru che ti trasforma
una squadra cosi', ex abrupto?
Il latinismo significa "con un rutto"?

CUT
Post by Montecristo
In ogni caso, non so voi, ma io son sempre più orgoglioso di questa maglia,
oggi ancor più, si soffre ma si cresce. Forza Juve!
Quoto anche tutto il resto.
Diamo tempo al tempo, stiamo con i piedi ben ancorati al suolo e chi
vivrà vedrà...(ho finito i luoghi Komun....comuni, comuni!!).

:D
Swan
2007-09-16 18:22:00 UTC
On Sun, 16 Sep 2007 20:14:25 +0200, Montecristo
Post by Montecristo
[perchè con la Roma si *deve*
vincere o buttarla in rissa non ci son alternative :D]
Non possiamo permetterci troppe squalifiche: la partita con i bovini
incombe! :-D
Post by Montecristo
In ogni caso, non so voi, ma io son sempre più orgoglioso di questa
maglia, oggi ancor più, si soffre ma si cresce. Forza Juve!
Mi haii commosso, montecri'!
:')

"Mi faccia intercettare!"
forzaromasempre
tranquillo che non sarai deluso, sulla rissa.
Montecristo
2007-09-16 19:08:46 UTC
Post by forzaromasempre
tranquillo che non sarai deluso, sulla rissa.
Conoscendo la teppa con la maglia giallorosse che frequenta l'Olimpico,
in campo e fuori, non nutro alcun dubbio.
forzaromasempre
non e' un auspicio mio, spero che rispettino almeno Ranieri e il suo lavoro
forzaromasempre
2007-09-16 19:24:18 UTC
Post by Montecristo
Post by forzaromasempre
[...]
io ci saro' ma per vedermi la partita della mia squadra, nemici o no,
Roma-Juve e' sempre stata una partita importante
Montecristo
2007-09-16 19:47:38 UTC
Io spero rispettino i principi base dello sport :)
forzaromasempre
2007-09-17 09:01:54 UTC
Post by Montecristo
Post by forzaromasempre
non e' un auspicio mio, spero che rispettino almeno Ranieri e il suo lavoro
Io spero rispettino i principi base dello sport :)
la mamma dei cretini e' sempre incinta purtroppo, ma non fasciatevi la testa
prima di rompervela, su:)

Marina
2007-09-16 20:45:21 UTC
Post by Montecristo
Conoscendo la teppa con la maglia giallorosse che frequenta l'Olimpico,
in campo e fuori, non nutro alcun dubbio.
Previsioni sul numero di accoltellati per domenica prossima?
Io dico tra i due e i tre (tutti rigorosamente fuori dallo stadio
naturalmente, il trend ormai è quello da quelle parti).

www.guidautile.com/blog/Mari
forzaromasempre
questo nell'era moggi cmq , eh :-)
Murakami
2007-09-16 19:05:46 UTC
Post by Montecristo
In ogni caso, non so voi, ma io son sempre più orgoglioso di questa
maglia, oggi ancor più, si soffre ma si cresce. Forza Juve!
Ti quoto! ;-)
--
murakami [www.wallpapercollection.it]
«Quello dell'Inter non è uno scudetto, è uno strano fregio
appartiene». (Pavel Nedved)
OnoreAllaTriade
2007-09-16 19:27:31 UTC
On 16 Set, 20:14, Montecristo <***@nospam.com> wrote:

SEI UN BUFFONE!
Ma che sei juventino te ?Lurido..
I personaggi come te si "meritano" questa juve con la j minuscola...
Montecristo
2007-09-16 19:46:11 UTC
Post by OnoreAllaTriade
SEI UN BUFFONE!
Anch'io ti voglio bene
Post by OnoreAllaTriade
Ma che sei juventino te ?
Si, da 35 anni
Post by OnoreAllaTriade
Lurido..
...Panzone
Post by OnoreAllaTriade
I personaggi come te si "meritano" questa juve
Sono d'accordo caro, sono d'accordissimo. Sei tu che non ti meriti
questa Juve, nè quelle passate, nè quelle future. Tu al massimo ti
meriti Moggi, la sua anima uggisa e le sue squadre.
Ma non avevi promesso di seguire il Chelsea?
OnoreAllaTriade
2007-09-16 20:32:00 UTC
Post by Montecristo
Post by OnoreAllaTriade
SEI UN BUFFONE!
Anch'io ti voglio bene
Post by OnoreAllaTriade
Ma che sei juventino te ?
Si, da 35 anni
Mi fai pena cretino
Montecristo
2007-09-16 21:05:20 UTC
Post by OnoreAllaTriade
Mi fai pena cretino
Cobolli avrà il tuo scalpo oltre al tuo fegato, anche se la Ferrero ha
già una grossa opzione.
ALCEO
2007-09-16 20:18:44 UTC
Post by OnoreAllaTriade
SEI UN BUFFONE!
Ma che sei juventino te ?Lurido..
I personaggi come te si "meritano" questa juve con la j minuscola...
mettiti a dieta, merda!
--
Irriducibile
finchè vivrò !

Ultras dal 1983

"Io non sono assolutamente monotico"
OnoreAllaTriade
Marina
2007-09-16 20:43:46 UTC
Post by Montecristo
Mica, ragazzi, qualcuno credeva davvero che fossimo tornati lo squadrone
di qualche anno fa?
No, gli unici a crederci veramente erano MdM e Biss, che infatti temevano
di rivedere l'Udinese a 90.
Post by Montecristo
Mica qualcuno già pensava che tutte le alchimie tattiche fossero state
assorbite e che tutti i nuovi innesti già fossero entrati nel meccanismo?
No.
Post by Montecristo
Mica davvero qualcuno pensava che Ranieri fosse *IL* guru che ti
trasforma una squadra cosi', ex abrupto?
La partita oggi si è persa per colpa delle sue sostituzioni insensate,
possiamo dirlo?
Post by Montecristo
Ci sta che i nuovi arrivati,
soprattutto in posizione chiave, si perdano quando si cambia di ritmo,
ci sta che Ranieri a volte non sappia che pesci pigliare, ci sta che la
Juve perda.
Ci sta pure che siano tutti dei brocchi.
Purtroppo bisogna sperimentalo sulla nostra pelle, non c'è altro modo.
Se penso però a chi non avrebbe fatto una piega a cambiare anche portiere e
centravanti titolari a vantaggio di altre giovani promesse (rigorosamente
straniere ovviamente)...
Post by Montecristo
Leggo critiche feroci ad Almiron, ma è evidente che sia ancora spaesato
In queste prime gare gli ho visto in volto la stessa espressione che aveva
il giorno della sua prima conferenza stampa al ritiro...sgomento.
Esempio lampante di cosa voglia dire fare il mini fenomeno di provincia e
il titolare di una grande.
E c'è ancora qualcuno che crede che ad Empoli si possa maturare, ma LOL!
Post by Montecristo
In difesa purtroppo abbiamo 3 giocatori di livello, uno psicopatico e
Birindelli, quest'è, che possono fare di meglio?
Nulla, Birindelli è stato pessimo, ma è Zebina quello che andrebbe preso a
bastonate ogni volta che sclera e poi sta fuori un mese per squalifica.

--

www.guidautile.com/blog/Mari