Stasera vado a vedere la Magggica
Futbolmetrix
2012-07-25 11:18:09 UTC
A Fenway Park contro il Liverpool. Mi dite quali fenomeni devo tenere
d'occhio, e strapparmi i capelli ad ogni loro passaggio riuscito
perche` non sono approdati alla Juve? E su che risultato mi conviene
puntare? 4 o 5 gol di scarto?

Poi domani vi faccio un resoconto...
BestNick
Tutti. La guarderò anch'io.
Insospettabile
2012-07-25 12:15:04 UTC
Post by BestNick
Tutti. La guarderò anch'io.
LA danno in ppv?
"Tra Van Persie, Higuain e Suarez, uno sarà nostro"
BestNick
2012-07-25 12:25:05 UTC
Insospettabile ha detto...
Post by Insospettabile
Post by BestNick
Tutti. La guarderò anch'io.
LA danno in ppv?
No, in diretta su Sky Sport 1. Un po' di spettacolo stasera.
Insospettabile
2012-07-25 12:39:06 UTC
Post by BestNick
No, in diretta su Sky Sport 1. Un po' di spettacolo stasera.
Farò di tutto per vederla.
"Tra Van Persie, Higuain e Suarez, uno sarà nostro"
Slurp!
bravo che io me la perdo più che volentieri
Shuren
2012-07-25 13:24:19 UTC
Post by Futbolmetrix
[...]
Soldi gobbi nelle nostre tasche.
Spruzz
Swan***
2012-07-25 13:29:38 UTC
Post by Shuren
Soldi gobbi nelle nostre tasche.
Nel cappello sul marciapiede, vorrai dire.
--
30 sul campo. Non uno di meno.