[SOND] donne e musica
faber1971***
2012-10-03 17:18:17 UTC
Allora, i cinque pezzi musicali che associate a:
- l'amore sognato da bambini:
- l'amore adolescenziale, primo groppo in gola:
- l'amore/dolore (troia!!!):
- il puro, animalesco sesso:
- l'amore adulto, stanchezza e rinascita:

Benvenuti anche monogami, sposati, separati, bisex, pugnettari.

I miei:
- l'amore sognato da bambini: Arthur's Theme, Christopher Cross
- l'amore adolescenziale, primo groppo in gola: Oh, Patti, Scritti
Politti;
- l'amore/dolore (troia!!!): Still got the blues, Gary Moore;
- il puro, animalesco sesso: Jamin-a, De Andrè
- l'amore adulto, stanchezza e rinascita: Ovunque proteggi, Capossela.

Benvenute anche eventuali ulteriori categorie.
faber1971***
squeeze
2012-10-03 17:29:22 UTC
chi lo sognava l'amore, da bambini?
Under the bridge - RHCP
nuotando nell'aria - Marlene Kuntz
baby did a bad bad thing
Uh.
Jeep©
2012-10-03 18:24:37 UTC
And I love her -Beatles
The Road - Jackson Browne
Come as you are - Nirvana
Throw Your Arms Around Me - Hunters and Collector
Lovesong- The Cure
francofx ***
2012-10-03 18:44:25 UTC
Post by Jeep©
The Road - Jackson Browne
meeenghia, cherricordi...
(come tutto running on empty, del resto)
Enzo ***
2012-10-03 18:45:11 UTC
Post by francofx ***
Post by Jeep©
The Road - Jackson Browne
meeenghia, cherricordi...
(come tutto running on empty, del resto)
gran bello, in effetti.
--
Ciauz

Enzo

/killfile mode ON
francofx ***
2012-10-03 18:51:03 UTC
Post by Enzo ***
Post by francofx ***
Post by Jeep©
The Road - Jackson Browne
meeenghia, cherricordi...
(come tutto running on empty, del resto)
gran bello, in effetti.
si', ma oltre che bello, era una delle pochissime cassettine in
macchina, in una 500 gialla con me ancora minorenne e il possessore di
detta 500 appena maggiorenne.
solitamente giravamo in 4, e due di questi erano di sesso opposto agli
altri.

sono i primi ricordi veramente hard e quel disco cosi' come Arcimboldo
di Ricky Gianco ne sono la colonna sonora :-)

(piu' avanti ci portammo lynyrd skynyrd, pfm, pink floyd e doors, ma
oramai l'imprinting era dato)
faber1971***
2012-10-03 19:02:06 UTC
solitamente giravamo in 4, e due di questi erano di sesso opposto agli altri.
sono i primi ricordi veramente hard
Col divisorio? Hihi. Alle superiori l'avevo sentita una cosa simile.
Io non sarei capace. Mi verrebbe troppo da fare battute.
faber1971***
francofx ***
2012-10-03 19:10:37 UTC
Post by faber1971***
[...]
ma quale divisorio, ci son posti in cui ci si stava comodi senza
incrociare lo sguardo.
il mezzo di locomozione non deve per forza fare anche da talamo.
(vendevano dei bellissimi plaid a quadretti in quelle lontane annate)
faber1971***
2012-10-03 19:12:39 UTC
Post by francofx ***
il mezzo di locomozione non deve per forza fare anche da talamo
Ed è subito canne al vento, come avrebbe detto la Deledda.
faber1971***
francofx ***
2012-10-03 19:15:18 UTC
Post by faber1971***
Post by francofx ***
il mezzo di locomozione non deve per forza fare anche da talamo
Ed è subito canne al vento, come avrebbe detto la Deledda.
Non sai quanto vento abbiamo preso.
per non parlare delle canne (che evitavamo attentamente, chiaro)
squeeze
2012-10-03 19:24:44 UTC
Una sul cofano e una sul bagagliaio
Jeep©
2012-10-03 20:07:35 UTC
Post by Enzo ***
gran bello, in effetti.
Ho letteralmente distrutto Late for the sky dai troppi ascolti, per me
il suo capolavoro.
Se ci fosse stato The road sopra l'avrei messo nei miei 5 dischi
preferiti in assoluto.
wag
2012-10-04 04:11:36 UTC
Post by Jeep©
Ho letteralmente distrutto Late for the sky dai troppi ascolti, per me
il suo capolavoro.
carino anche the pretender, ma Late è veramente bello
Enzo ***
2012-10-03 18:38:05 UTC
ummm...no
Neil Diamond - Love On The Rocks
Earth Wind & Fire - After the love has gone
Frank Zappa - Tengo una minchia tanta

ok, scherzetto:

Giorgio Moroder - The Seduction
una compilation di Kitaro
--
Ciauz

Enzo

/killfile mode ON
francofx
2012-10-03 18:41:50 UTC
- l'amore sognato da bambini: atom heart mother
- l'amore adolescenziale, primo groppo in gola: rosa
- l'amore/dolore (troia!!!): where the wild roses grow
- il puro, animalesco sesso: talkin' heads compilation varia :-)
- l'amore adulto, stanchezza e rinascita: laughing
faber1971***
2012-10-03 18:45:48 UTC
il puro, animalesco sesso: talkin' heads compilation varia
The world moves on a woman's hips.

Straordinari.
faber1971***
francofx ***
2012-10-03 18:55:26 UTC
Post by faber1971***
il puro, animalesco sesso: talkin' heads compilation varia
The world moves on a woman's hips.
Straordinari.
puoi pescare a caso nella loro discografia, secondo me in quel senso.
(ma la grande curva e' davvero un pezzo dei loro migliori in quel senso
e pure in altri)
faber1971***
2012-10-03 18:59:49 UTC
Post by francofx ***
puoi pescare a caso nella loro discografia, secondo me in quel senso.
(ma la grande curva e' davvero un pezzo dei loro migliori in quel senso e
pure in altri)
Il live in Rome che ha linkato wag giorni fa è strepitoso.
Li amo.
faber1971***
Shuren
2012-10-03 19:22:49 UTC
il candidato non sa/non risponde

E i NoiSiamoNoi del ng rosicano

I_AM_I
2012-10-03 19:25:13 UTC
Post by Shuren
http://youtu.be/2c3g6tTYoxM
E i NoiSiamoNoi del ng rosicano
LOL

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
grebo
2012-10-03 19:34:12 UTC
Questa come t'è venuta? :)
Another Sunny Day - I'm in love with a girl who doesn't know I exist
The Smiths - There is a light that never goes out
Bob Dylan: Idiot Wind/Don't think twice, it's alright
Tricky - Ponderosa
Billy Bragg - Greetings to the New Brunette
Una botta e via: Violent Femmes - Add it up
faber1971***
2012-10-03 19:45:23 UTC
Post by grebo
Questa come t'è venuta?
Da bimbo guardavo la febbre del sabato sera, Travolta che ballava e
sognavo. Quando arrivai al liceo volavo. Era bellissimo capire che ora
potevi ballarci tu con una ragazza. Sono sensazioni che non
dimenticherò mai.
faber1971***
I_AM_I
2012-10-03 19:37:12 UTC
Ovvio:

G.
(P. K. Dick)
Indec
2012-10-03 19:56:31 UTC
Post by faber1971***
- l'amore sognato da bambini
Lamù - ataru morobosci
Let the sunshine - boh
Sweet child mine - guns n roses
Angie - rolling stones
Hammer smashed face - cannibal corpse...scopare con questo pezzo è sublime
Uno qualunque di bb king...
I_AM_I
2012-10-03 19:57:48 UTC
Post by Indec
Post by faber1971***
- l'amore sognato da bambini
Lamù - ataru morobosci
Lamù amava me, non rompere.

G.
(P. K. Dick)
Indec
2012-10-03 20:09:30 UTC
Post by I_AM_I
Post by Indec
Post by faber1971***
- l'amore sognato da bambini
Lamù - ataru morobosci
Lamù amava me, non rompere.
G.
Purtroppo la troia amava solo l'asessuato di ataru. Mi spiace fratelli...
I_AM_I
2012-10-03 20:10:57 UTC
Post by Indec
Purtroppo la troia
PLONK

G.
(P. K. Dick)
Rib
2012-10-03 21:06:38 UTC
- l'amore sognato da bambini: Sono indeciso tra Lady Oscar e Mila e Shiro
- l'amore adolescenziale, primo groppo in gola: Non il primo, ma ok. Mi
ricordo questa. Mr. Big - Wild World
- l'amore/dolore (troia!!!): Luigi Tenco - Mi sono innamorato di te ;
Son Seals - I'm Gonna Take It All Back
- il puro, animalesco sesso: Qua puo' andare bene di tutto. Da Le onde
di Ludovico Einaudi a Smack my bitch up.
- l'amore adulto, stanchezza e rinascita: ci pensero' . L'amore per me
non e' una fenice. Dopo che e' bruciato non rinasce. Na nasce uno nuovo.
Con canzoni relativamente "nuove" o comunque legate a ricordi e momenti
nuovi etc etc
Amarok *** TERZASTELLA
2012-10-03 22:18:43 UTC
Kate Bush, Wuthering heights/Simon&Garfunkel, I am a rock
Franco Mechilli, Il cielo è amico mio/Asia, Heat of the
moment/Ultravox, Vienna
Joe Jackson, Loisaida/Mike Oldfield, Crime of passion
Deep Forest, Green and blue
Mike Oldfield, Rebirth tunnel/Samuele Bersani, Giudizi universali
Post by faber1971***
Benvenute anche eventuali ulteriori categorie.
L'amore inaspettato: Simple Minds, Dont'you (forget about me)/Roxy
Music, Running high
--
"Vabbe', anche l'africa è un'isola." - National geographicacci,
18.02.2011
faber1971
2012-10-04 08:12:43 UTC
Post by Amarok *** TERZASTELLA
Kate Bush, Wuthering heights
Che bella.
E il video poi, con lei che aveva una grazia incredibile.
Post by Amarok *** TERZASTELLA
Deep Forest, Green and blue
Questi me li passò un compagno di militare napoletano.
Uno che alla fine della naja praticamente comandava più di un
Contrammiraglio, per quanto riusciva a farsi degli amici. Gran ragazzo.
faber1971
wag
2012-10-04 04:10:05 UTC
Il giorno mercoledì 3 ottobre 2012 19:18:19 UTC+2, faber1971*** ha scritto:

- l'amore sognato da bambini:

Mina - Grande Grande

- l'amore adolescenziale, primo groppo in gola:

chi si ricorda...

Pink Floyd - Wish You Were Here

- l'amore/dolore (troia!!!):

Billie Holiday - I'm a fool to want you

- il puro, animalesco sesso:

Isaac Hayes - By The Time I Get To Phoenix

- l'amore adulto, stanchezza e rinascita:

Leonard Cohen - I'm Your Man

francofx ***
2012-10-04 04:38:21 UTC
queste tre son veramente perfette nel contesto, secondo me.
faber1971
2012-10-04 08:08:22 UTC
Post by francofx ***
queste tre son veramente perfette nel contesto, secondo me.
Non per altro parliamo del Maestro. Certo che tu ci vai vicino, se non fosse
che non apprezzi l'arte della calzamaglia. :D
faber1971
Rib
2012-10-04 10:04:15 UTC
Post by faber1971
Non per altro parliamo del Maestro. Certo che tu ci vai vicino, se non fosse
che non apprezzi l'arte della calzamaglia. :D
Non vale :(
Io ho parlato di ricordi. Forse non
interpredando bene la tua domanda.
A 'sto punto, visto che si e' fatto
30, facciamo pure 31.
All'amore/dolore (troia!!!) vado ad
aggiungere Sere Nere di Tiziano Ferro
e vado a spiegarne brevemente il motivo.
Quando mi ha lasciato, quella diaula
mi ha detto: visto che ti piace,
ora potrai cantarla.
Simpatia portami via :D
eliot
2012-10-04 10:13:07 UTC
Ha fatto bene :)
Rib
2012-10-04 10:25:36 UTC
Post by eliot
Ha fatto bene :)
Ha fatto bene si :)
faber1971
2012-10-04 10:37:58 UTC
Post by Rib
Io ho parlato di ricordi. Forse non
interpredando bene la tua domanda.
Hai interpretato bene.
Nel senso che era una domanda aperta, ognuno ci metteva dentro ciò che riteneva.
ARGH.
faber1971
francofx ***
2012-10-04 10:29:16 UTC
Post by faber1971
Post by francofx ***
queste tre son veramente perfette nel contesto, secondo me.
Non per altro parliamo del Maestro. Certo che tu ci vai vicino, se non fosse
che non apprezzi l'arte della calzamaglia. :D
Io sono molto meno esperto del wagone.
(e pure di altri qui, come rib, gianly, zarly, grebo e chissa' quanti
altri)

ho semplicemente un orticello diverso dai citati e a volte faccio bella
figura
wag
2012-10-04 12:08:22 UTC
Post by francofx ***
Io sono molto meno esperto del wagone.
(e pure di altri qui, come rib, gianly, zarly, grebo e chissa' quanti
altri)
Esperto dechè?
non ascolto album nuovi da secoli
penso di avere meno ascolti di te,
magari spazio un po' di più
Rib
2012-10-04 13:43:58 UTC
Post by francofx ***
(e pure di altri qui, come rib
Tu stai fuori.
Esperto io?
Ci sono ambiti musicali di cui non so un cacchio.
Figurati.
Non avere una concezione di me troppo elevata,
che' ci resti male. E poi se cado da troppo in
alto rischio pure di farmi male :p
Poi ne sai piu' te, di me.
Ma alla grande
gigiM***
gigiM
Rib
2012-10-04 13:53:18 UTC
Post by gigiM***
Solito umillimo.
No. Per me e' la realta'
Addirittura penso che non ci sia gara.
E' Franco che si butta troppo giu'
senza averne motivo.
gigiM***
2012-10-04 13:59:53 UTC
Post by Rib
Post by gigiM***
Solito umillimo.
No. Per me e' la realta'
Addirittura penso che non ci sia gara.
E' Franco che si butta troppo giu'
senza averne motivo.
Franco deve buttarsi gi§. Giel'ho ordinato io!!!
;-)
gigiM
Rib
2012-10-04 14:04:23 UTC
Post by gigiM***
Franco deve buttarsi gi§. Giel'ho ordinato io!!!
;-)
Allora non parlo piu'
;)
francofx ***
ah, ecco :)))
faber1971***
2012-10-04 14:41:39 UTC
Post by Rib
E' Franco che si butta troppo giu'
senza averne motivo.
Vuole che noi gli diciamo "no, dai, non è vero, sei un grande". ;-)
faber1971***
gigiM***
2012-10-04 14:45:24 UTC
Post by faber1971***
Post by Rib
E' Franco che si butta troppo giu'
senza averne motivo.
Vuole che noi gli diciamo "no, dai, non è vero, sei un grande". ;-)
Vuol diventare un grande smilzo.
gigiM
francofx ***
2012-10-04 15:32:31 UTC
dimmi che hai sbagliato una consonante dell'ultima parola :-P
francofx ***
2012-10-04 15:31:15 UTC
spero un 6-7 chili almeno :-D
Rib
2012-10-04 20:07:48 UTC
Post by francofx ***
spero un 6-7 chili almeno :-D
A quanto leggo, sei in buone mani.
6-7 kg non son nulla.
Forza
;)
francofx ***
2012-10-04 15:30:51 UTC
Post by Rib
Post by francofx ***
[...]
mi sono espresso male, probabilmente.
"il mio orticello" era riferito alla musica (perlomeno alla parte che
ritengo interessante), mentre molti altri tra cui tu, avete una cultura
esagerata spaziando dalla musica ai film e soprattutto alla
letteratura.

altri che avrei dovuto citare in ordine sparso cyb, cobe, eliot,
faber...
Rib
2012-10-04 20:21:03 UTC
Post by francofx ***
mentre molti altri tra cui tu, avete una cultura
esagerata spaziando dalla musica ai film e soprattutto alla
letteratura.
E' tutta scena. Parlo per me.
:-)
Non farti abbindolare da qualche
citazione messa a caso :D
gigiM***
2012-10-04 20:39:17 UTC
Post by Rib
Post by francofx ***
[...]
Smettila. Non sei credibile.
gigiM
wag
2012-10-04 12:09:16 UTC
Post by faber1971
Non per altro parliamo del Maestro. Certo che tu ci vai vicino, se non fosse
che non apprezzi l'arte della calzamaglia. :D
va a cagher...
francofx ***
2012-10-04 15:26:40 UTC
mandalo pure da parte mia :-D
Joe_Zarlingo
2012-10-04 10:37:27 UTC

(l'immagine fa schifo, ma la canzone...)

(li ho riascoltati di frequente in questa estate)

Gobbacci
2012-10-04 11:13:15 UTC
Post by faber1971***
Benvenuti anche monogami, sposati, separati, bisex, pugnettari.
Questo thread è la dimostrazione di come tanti di voi sparino minchiate.
Ammesso pure che una scimmia abbia inspiegabilmente deciso di accoppiarsi
con un fesso.
Ma sicuramente dopo 15 minuti vi avrebbe detto "Ok, ora leva questa merda e
metti qualcosa di decente".
faber1971
2012-10-04 11:16:13 UTC
Post by Gobbacci
Ma sicuramente dopo 15 minuti vi avrebbe detto "Ok, ora leva questa merda e
metti qualcosa di decente".
Tipo?
faber1971
Gobbacci
2012-10-04 11:25:41 UTC
Post by Gobbacci
Ma sicuramente dopo 15 minuti vi avrebbe detto "Ok, ora leva questa merda e
metti qualcosa di decente".
Tipo?
Tipo qualcosa di piu' commerciale e comune, che è commerciale e comune
proprio perche' la roba non commerciale e comune fa in modo che dopo 15
minuti la tipa in macchina dica "Ok, ora leva questa merda e metti qualcosa
di decente".
gigiM***
gigiM
Gobbacci
2012-10-04 11:33:44 UTC
Jose Luis Moreno - Rockfeller
Amori in corso - Baglioni
With or without you - u2
A me ispira Could it be magic - Donna Summer
At my most beautiful - Rem
Cooper
2012-10-04 12:12:57 UTC
Boh. I Pu o Solo tu dei Matia Bazar. O claudiobbaglioni tipo Passerotto non
andare a Syd.
Careless whisper (argh...). O forse era Woman di Lennon?
Crystal ship. Nothing compares 2 u. Poi One of these days, Pink Floyd.
Whola lotta love - Roadhouse Blues.
One of these days, stavolta Jim Croce, poi Hazey Jane I; cara ti amo.
Broken heart is for assholes. Tu, forse non essenzialmente tu.

Bella idea, anche per stanare i lurker più pigri e accaniti come me. E
insomma, stavolta, oltre ad averla scritta, la mando pure.
Tante, troppe, però, le canzoni citabili. Infatti ho barato. Poi, magari
(che non c'entra un cazzo ma che piace...), si potebbero legare a una top
qualcosa di nostri grandi giuocatori/idoli di ogni tempo. Tipo, la butto
lì:
Martinez. Pazza idea (di Grazie/Beppe. Dirige il Maestro.)
Diego. One of those things (Porter)
Bonucci. Eppur mi son scordato di te - Faro (Elio)
Poulsen. Thunderstruck
Giovinco. Io, vagabondo.
Ibra. Il cuore è uno zingaro. Lo so, scontata...
Elia/Bendtner. The little chick tweet

Insomma, so' cretino forte, lo ammetto. C'è ancora posto (da dormiente) su
quel cazzo di carro?
Ciao.
Ah, P.S.: aridatece Paseo, pretty pliiis?
faber1971***
2012-10-04 13:07:56 UTC
Post by Cooper
Poulsen. Thunderstruck
ROTFL

Bel post.
Post by Cooper
Insomma, so' cretino forte, lo ammetto. C'è ancora posto (da dormiente) su
quel cazzo di carro?
Come no, Gary!!!
faber1971***
eliot
2012-10-04 15:16:06 UTC
Post by Cooper
[...]
Pirlo: L'erba di casa mia.
Molinaro: Interstellar overdrive.
wag
Cooper
2012-10-04 20:56:27 UTC
Post by eliot
Pirlo: L'erba di casa mia.
Molinaro: Interstellar overdrive.
ROTFL. Ciao Eliot, sei un grande! :) E grazie anche a Faber e Francofx per
l'accoglienza...
faber1971***
2012-10-04 21:18:32 UTC
Post by Cooper
Ciao Eliot, sei un grande!
In senso figurato, ovviamente.
faber1971***
francofx ***
2012-10-04 15:39:45 UTC
ti aspettiamo, Alice.
Grohl
2012-10-04 14:08:46 UTC
Post by faber1971***
Benvenute anche eventuali ulteriori categorie.
Bel sondaggio.
Di calcio non capite un cazzo, ma quando voglio leggere di bella musica o
bei libri, passo sempre di qui :-P (si scherza eh)
Un saluto al mitico "Triviamusic" Enzo ;-)
Grohl
faber1971***
2012-10-04 14:11:41 UTC
Post by Grohl
Bel sondaggio.
E allora rispondi, pigrone.
Post by Grohl
Di calcio non capite un cazzo
Attestato di merito. E' bello non capirne un cazzo.
E' bello che nessuno possa sospettare di te.
Post by Grohl
ma quando voglio leggere di bella musica o
bei libri, passo sempre di qui :-P (si scherza eh)
Ecco, questi sì che sono comlimenti.
Post by Grohl
Un saluto al mitico "Triviamusic" Enzo ;-)
Nel senso che ascolta musica triviale?
faber1971***
Grohl
2012-10-04 14:39:42 UTC
Post by faber1971***
Post by Grohl
Bel sondaggio.
E allora rispondi, pigrone.
Azz.
- l'amore sognato da bambini:
Porca vacca, non lo so. Qualche sigla di cartone animato vale? Mi bastava la
piccola fan di Holly in Holly e Benji.
- l'amore adolescenziale, primo groppo in gola:
Eccazzo, qui ce n'è mille. Ma metto la prima che mi viene, visto che è la
prima un motivo ci sarà:
Elton John - Your Song
- l'amore/dolore (troia!!!):
Phil Collins - Against all odds
- il puro, animalesco sesso:
Negrita - Sex
Terrorvision - Tequila (remix)
- l'amore adulto, stanchezza e rinascita:
Mario Venuti - Mai come ieri
Post by faber1971***
Post by Grohl
Un saluto al mitico "Triviamusic" Enzo ;-)
Nel senso che ascolta musica triviale?
No, Enzuccio organizzava una specie di Sarabanda ante litteram per pochi
eletti, che si chiamava appunto Trivia Music.
Oggi la tecnologia lo ha raggiunto e superato, ed invito tutti voi
debosciati del NGLOL ad installare sui vostri smartphone di ultima
generazione l'app Songpop, per dare sfoggio della vostra erudizione musicale
:-)
(perdo spesso contro Enzo e me ne vanto)
Grohl
faber1971***
2012-10-04 14:45:55 UTC
Post by Grohl
Phil Collins - Against all odds
Dolore sempre vivo!
Post by Grohl
No, Enzuccio organizzava una specie di Sarabanda ante litteram per pochi
eletti, che si chiamava appunto Trivia Music.
Enzo, DOBBIAMO RIFARLA!!!!!!!!!
Dai. Troppo bello.
Post by Grohl
Oggi la tecnologia lo ha raggiunto e superato, ed invito tutti voi
debosciati del NGLOL ad installare sui vostri smartphone di ultima
generazione l'app Songpop, per dare sfoggio della vostra erudizione musicale
Vado tosto a scaricarlo su tablet.
faber1971***
Grohldroid
2012-10-05 06:50:15 UTC
Post by Grohl
Phil Collins - Against all odds
How can you just walk away from me/
when all I can do is watch you leave/
brutta troia?

Grohl
eliot
2012-10-05 08:15:15 UTC
lol
Enzo ***
2012-10-05 08:20:37 UTC

Killfile Mode OFF
Enzo ***
2012-10-05 08:21:40 UTC
Post by faber1971***
Post by Grohl
No, Enzuccio organizzava una specie di Sarabanda ante litteram per pochi
eletti, che si chiamava appunto Trivia Music.
Enzo, DOBBIAMO RIFARLA!!!!!!!!!
Dai. Troppo bello.
EH....averci il tempo!
Era divertente comunque.
--
Ciauz

Enzo

Killfile Mode OFF
Enzo ***
2012-10-04 14:14:09 UTC
Post by Grohl
Bel sondaggio.
Di calcio non capite un cazzo, ma quando voglio leggere di bella musica o
bei libri, passo sempre di qui :-P (si scherza eh)
Un saluto al mitico "Triviamusic" Enzo ;-)
Yurinooooooooo!
Cazzo ma facciamo a cambio, vieni più spesso di qui e chiedi al piscione
se in cambio accettano due o tre dei nostri migliori interisti-inside di
là!!!!!
--
Ciauz

Enzo

Killfile Mode ON
Grohl
2012-10-04 14:53:56 UTC
Post by Enzo ***
Yurinooooooooo!
Cazzo ma facciamo a cambio, vieni più spesso di qui e chiedi al piscione
se in cambio accettano due o tre dei nostri migliori interisti-inside di
là!!!!!
:-D
Mitico Enzo.
No grazie, so stare al mio posto. Questo è un NG di juventini, spesso non
sono d'accordo con quel che leggo, ma di sicuro non vado in giro per usenet
ad accendere flame come un coglione. Lurko e rispetto le vostre opinioni, o
al massimo le ignoro quando mi fanno incazzare :-) (faccio lo stesso con
ISCM.. solo che là vado a farmi due risate, qui vengo ad acculturarmi un
po'..)
Visto? Ho trascinato faber su songpop. Se vi sfidate ditemelo, che son
curioso di sapere chi vince (sarà una roba tipo Goldrake contro Godzilla :-
P)
Grohl
faber1971***
2012-10-04 14:55:07 UTC
Post by Grohl
Visto? Ho trascinato faber su songpop. Se vi sfidate ditemelo, che son
curioso di sapere chi vince
Vince lui, non mi sopravvalutare.
faber1971***
Amarok *** TERZASTELLA
2012-10-04 15:09:30 UTC
Post by Grohl
[...]
Ma appunto, se per caso volessi trasferirti qui in pianta stabile in
cambio di qualche tuo compagnuccio di tifo (almeno due nomi te li posso
fare :-P) saresti il benvenuto, sapevilo :D
--
"[...] ed il nuovo stadio rimarra *vuoto come un uovo*." - ossimoracci,
28.09.2011
faber1971***
2012-10-04 15:13:40 UTC
Post by Grohl
No grazie, so stare al mio posto. Questo è un NG di juventini, spesso non
sono d'accordo con quel che leggo, ma di sicuro non vado in giro per usenet
ad accendere flame come un coglione.
Ti conoscevo di fama, ma devo dire che con due righe ti sei guadagnato
la mia stima. Non credo che ti cambi la giornata, ma volevo dirtelo.
faber1971***
gigiM***
2012-10-04 16:18:09 UTC
Post by faber1971***
Post by Grohl
[...]
Dio del Cielo, ci fossero tanti Grohl in più, qui.
gigiM
Grohl
2012-10-05 09:44:36 UTC
Post by gigiM***
Post by faber1971***
Post by Grohl
[...]
Uh, non avevo visto questi reply. Son sempre complimenti, fan sempre piacere, vi
ringrazio. Ma sono convinto di non fare niente di particolare, e che ci sia un
sacco di gente che si comporta come me.
Grohl
squeeze
2012-10-05 09:47:14 UTC
Post by Grohl
[...]
Suca, troll di merda

;)
Grohl
2012-10-05 10:15:02 UTC
Post by squeeze
Suca, troll di merda
;)
ROTFL
Grohl
francofx ***
2012-10-05 09:48:39 UTC
Post by Grohl
e che ci sia un
sacco di gente che si comporta come me.
si', ma difficilmente sono interisti su usenet nei NG di altre squadre
:-D

(si scherza, ce ne sono pure qui, tipo ducko o noiborg...)
Joe_Zarlingo
2012-10-05 10:13:40 UTC
Noiborg è MOLTO più rompicoglioni, ma lo amo lapianamente lo stesso.
francofx ***
2012-10-05 10:26:25 UTC
Post by Joe_Zarlingo
Post by francofx ***
(si scherza, ce ne sono pure qui, tipo ducko o noiborg...)
Noiborg è MOLTO più rompicoglioni, ma lo amo lapianamente lo stesso.
noiborg a mio parere recita la parte.
la recita pure bene e in maniera divertente, ma sotto sotto si vede che
e' un bravo cristo :-)
Joe_Zarlingo
2012-10-05 10:59:37 UTC
Post by francofx ***
noiborg a mio parere recita la parte.
la recita pure bene e in maniera divertente, ma sotto sotto si vede che
e' un bravo cristo :-)
E in più, è berlinese.
Salvatevi, invece, da quel mangiatore di bistecche che si naconde sotto
il nick: "Ducko"!!! :-D

eliot
2012-10-04 14:21:44 UTC
Di calcio non capisco un cazzo
Ciao, Grohl.
Grohl
2012-10-04 14:42:00 UTC
Post by eliot
Di calcio non capisco un cazzo
Ciao, Grohl.
Eh, ma che brutto carattere.
Grohl
eliot
2012-10-04 14:43:39 UTC
Post by Grohl
Eh, ma che brutto carattere.
Eh, ma quello dell'inter sei te.
francofx ***
2012-10-04 15:40:13 UTC
tutti che ce l'hanno con faber...
faber1971***
2012-10-04 15:42:39 UTC
Post by francofx ***
tutti che ce l'hanno con faber...
Hanno ragione.
La cosa di cui capisco di più è la scienza del capello grasso.
faber1971***
francofx ***
2012-10-04 15:44:53 UTC
chiedi a gigi di metterlo a dieta
Squeeze
2012-10-04 14:20:18 UTC
questa dovrebbe essere "Amanda è libera" di Al Bano, perché se riesci a
scopare con quella in sottofondo sei veramente un animale.
--
no acuagim, gnente acua - soeo gin
6/5/2012 TRIESTE - IO C'ERO ***
faber1971***
2012-10-04 14:31:37 UTC
Post by Squeeze
questa dovrebbe essere "Amanda è libera" di Al Bano, perché se riesci a
scopare con quella in sottofondo sei veramente un animale.
Lol, quella che somiglia all'inno nazionale della ex DDR?
faber1971***
squeeze
2012-10-04 14:32:37 UTC
Non me lo ricordo.
Amarok *** TERZASTELLA
2012-10-04 14:44:39 UTC
Post by faber1971***
Post by Squeeze
questa dovrebbe essere "Amanda è libera" di Al Bano, perché se riesci a
scopare con quella in sottofondo sei veramente un animale.
Lol, quella che somiglia all'inno nazionale della ex DDR?
Dell'ex URSS.
(E della Russia attuale)
--
"Che c'entra, un ano espansivo ha diversi modi di socializzare." -
teorizzacci, 16.11.2009
faber1971***
2012-10-04 14:46:36 UTC
Post by Amarok *** TERZASTELLA