Non, la Juventus n'est ni protégée, ni plus avantagée par les arbitres que le reste de la Serie A
Anselmo Martini
2014-10-18 11:36:30 UTC
http://eurovisions.eurosport.fr/football/serie-a/2014-2015/non-la-juventus-n-est-ni-protegee-ni-plus-avantagee-par-les-arbitres-que-le-reste-de-la-serie-a_sto4442253/story.shtml
cobe***
2014-10-18 12:48:49 UTC
Post by Anselmo Martini
http://eurovisions.eurosport.fr/football/serie-a/2014-2015/non-la-juventus-n-est-ni-protegee-ni-plus-avantagee-par-les-arbitres-que-le-reste-de-la-serie-a_sto4442253/story.shtml
Per quanto il francese non sia così ostico, una traduzione sarebbe
quanto meno gradita. Per quanto, mi sembra che il senso sia chiaro. Ma
la parte che definisce l'antijuventinismo un business mi interessa
parecchio.
--
"L'anima Juventina è un complesso modo di sentire, un impasto di
sentimenti, di educazione, di bohemienne, di allegria e di affetto, di
fede nella nostra volontà di esistere e continuamente migliorare"
q***@tiscali.it
2014-10-18 12:55:09 UTC
Post by cobe***
Post by Anselmo Martini
[...]
E solo perche' sono scritte in francese le cazzate di questo juventino (il cognome è palesemente italiano), dovrebbero avere piu' valore rispetto alle cazzate che scrivete qui dentro?
Prendevi qualche articolo di tuttosport, era uguale...
Amarok *** TRENTADUE
2014-10-18 13:12:13 UTC
Post by q***@tiscali.it
rispetto alle cazzate che scrivete qui dentro?
Delle quali non te ne perdi una che è una, giusto per ricordarlo.
--
"L'offerta non è poi cosi pessima, ma non voglio giocarmi l'ultimo
briciolo della mia reputazione senza poter contare nemmeno *sopra* un
po' di EPO" - confidacci, 02.01.2014
cobe***
2014-10-18 13:45:12 UTC
Post by q***@tiscali.it
le cazzate di questo juventino (il
cognome è palesemente italiano)
lol

Quindi, il fatto che abbia un cognome di origine italiana dimostra che
sia juventino?
E poi ti stupisci che l'intero universacci ti prenda per il culo?
q***@tiscali.it
2014-10-18 13:54:42 UTC
Post by cobe***
Post by q***@tiscali.it
le cazzate di questo juventino (il
cognome ï¿oe palesemente italiano)
lol
Quindi, il fatto che abbia un cognome di origine italiana dimostra che
sia juventino?
Peccato non si possa verificare, io sarei disposto a scommetterci.
C'e' chi le coincidenze le sa leggere, e chi è un babbeo fazioso incapace. Continua pero' pure a credere che se lo prendi sempre al culo nella vita sono solo "coincidenze".
cobe***
Amarok *** TRENTADUE
2014-10-18 13:59:53 UTC
Post by cobe***
Post by q***@tiscali.it
Post by cobe***
le cazzate di questo juventino (il cognome ï¿oe palesemente italiano)
lol
Quindi, il fatto che abbia un cognome di origine italiana dimostra che
sia juventino?
Peccato non si possa verificare
Ma va? Strano!!
Evidentemente il motore di ricercacci di google non funziona...
--
"La differenza consiste nel fatto che tu sei DIMOSTRATAMENTE un
deficiente inetto." - demauroparaviacci, 13.12.2007