uno davvero bravo
faber1971***
2013-02-22 22:24:35 UTC
Ambrosoli. Lo sto seguendo da Lerner e pare una persona di valore.
--
faber1971***

----Android NewsGroup Reader----
http://www.piaohong.tk/newsgroup
gigiM
2013-02-22 22:28:59 UTC
Post by faber1971***
Ambrosoli. Lo sto seguendo da Lerner e pare una persona di valore.
Dialettica snella, semplice, "corta".
L'altro mi ricorda qualcuno.
mmcsc
2013-02-22 22:35:34 UTC
Post by faber1971***
Ambrosoli. Lo sto seguendo da Lerner e pare una persona di valore.
uno che si è venduto alla finanza internazionale la sua campagna
elettorale la pagano i finanzieri che hanno i conti alle cayman
il popolino beota sinistrato lo considera un messia
rofl rofl rofl
Swan***
2013-02-22 22:40:32 UTC
mmcsc <***@gmail.com> ha scritto:
.
Post by mmcsc
i finanzieri che hanno i conti alle cayman
cioè, parli di Silvio!
faber1971***
2013-02-22 22:57:42 UTC
Post by mmcsc
uno che si è venduto alla finanza internazionale la sua campagna
elettorale la pagano i finanzieri che hanno i conti alle cayman
il popolino beota sinistrato lo considera un messia
rofl rofl rofl
Lukino, inizia a spalmarti il Clotrimazolo sul culetto, che lunedì
avrai male.
Molto male.

Paseo il Bianco (e Nero)***
2013-02-23 10:33:14 UTC
Post by faber1971***
Ambrosoli. Lo sto seguendo da Lerner e pare una persona di valore.
eh, spiegalo a quelli che qui in lombardia voteranno la beota grillina
facendo vincere maroni di quel zerovirgola che ci regalerà altri 5 anni
di compagnia delle opere! :-(
--
Forza juve e a culo tutto il resto.
http://snipurl.com/1bopt http://snipurl.com/1c2pu
http://snipurl.com/1c1hu
squeeze
2013-02-23 10:40:59 UTC
Ho letto che è il cognato di Bazoli.
albizz
2013-02-23 10:44:18 UTC
Non è che i soci di Ambrosoli diventeranno dei nuovi Penati vero ?
francofx ***
2013-02-23 10:47:48 UTC
Post by faber1971***
[...]
Sorpresa in Lombardia: l’arcivescovo “di rito ambrosiano” sorpassa
quello di Varese per un punto
C’è movimento anche all’arcidiocesi di Milano, decisiva nel Conclave di
domenica 24 e lunedì 25 febbraio. Sull’imminente conclave regionale
lombardo il sito notapolitica.it ha riprodotto i calcoli del
“vaticanista più corteggiato dalle televisioni, il serio e stimato
Lando Pallio Uccelli”.
Enzo ***
2013-02-23 10:47:22 UTC
Lando Pallio Uccelli”.
ma non era Lando Trepalle detto il Colleoni?
--
Ciauz

Enzo
francofx ***
2013-02-23 10:52:49 UTC
sara' un cugino.
faber1971***
2013-02-23 11:47:47 UTC
Post by Enzo ***
ma non era Lando Trepalle detto il Colleoni?
ROTFL
faber1971***
cobe ***
2013-02-23 10:56:19 UTC
Post by francofx ***
Lando Pallio Uccelli
lol
Rouge® ***
2013-02-23 12:11:16 UTC
Post by Paseo il Bianco (e Nero)***
eh, spiegalo a quelli che qui in lombardia voteranno la beota grillina
facendo vincere maroni di quel zerovirgola che ci regalerà altri 5 anni di
compagnia delle opere! :-(
E' bellissimo come crediate davvero che un Ambrosoli ("perchè sembra
uno bravo") possa cocretamente cambiare qualcosa della vostra vita. Vi
innamorate così facilmente di ogni faccia nuova che arriva nel partito
che quasi sembra che il partito non esista. Ma c'è ed è sempre lo
stesso di ieri, dell'altro ieri e di sempre.
R.
faber1971***
2013-02-23 12:21:01 UTC
[...]
Se lo stesso establishment viene comandato da una merda o da un uomo
retto, la musica cambia. E lo dico per esperienza diretta, non solo per
convinzione.
faber1971***
Rouge® ***
2013-02-23 12:33:08 UTC
Se lo stesso establishment viene comandato da una merda o da un uomo retto,
la musica cambia. E lo dico per esperienza diretta, non solo per convinzione.
Quanti uomini retti o presunti tali son passati in questi anni? Com'è
cambiata la sx? La realtà non è uguale all'immaginazione. Il PD è
Bersani, è lui il capo. E non è meglio di un D'alema. Ambrosoli o
chiunque altro non cambia nulla. La sostanza del sistema partitico
resta quella immanentemente. L'ingenuità di chi ci crede ancora perchè
vede un nuovo viso mi fa quasi tenerezza.
R.
Rouge® ***
2013-02-23 12:46:08 UTC
Se lo stesso establishment viene comandato da una merda o da un uomo retto,
la musica cambia. E lo dico per esperienza diretta, non solo per convinzione.
Per dirti io questo non l'avevo mai visto. Ma ovviamente non mi ha
sorpreso, perchè è coerente con la storia del nostro Paese.
State votando questo partito, non un altro. Ambrosoli è di questo
partito non un altro.

R.
Rouge® ***
2013-02-23 12:47:43 UTC
Post by Rouge® ***
http://youtu.be/GJUamGyaANY
Guarda Fassino come si mette le mani nei capelli per il danno clamoroso
appena fatto... Questa è la gente, questo è il partito. FALSI, MERDOSI,
COLLUSI.
R.
N.Ivo ★★★
2013-02-23 13:50:35 UTC
Post by Rouge® ***
Post by faber1971***
[...]
Il partito che ha innalzato l'età pensionabile, che ha creato anche con
il suo voto migliaia
di esodati il blocco delle pensioni, l'aumento del 60% degli estimi
catastali, a fatto pagare
come seconda casa alle vechiette ricoverate nelle case di riposo e che
ha contribuito alla modifica dell'articolo 18. ma rotfl...
N.Ivo ★★★
Paseo il Bianco (e Nero)***
2013-02-23 16:07:09 UTC
[...]
ROTFL, rougione, va bene trollare ma se continui così rischi di far
pensare che NCUCDP!
Oppure per *VOI* grillini devono arrendersi allo stesso modo pisapia e
la moratti?
Qualunquismo senza limitismo?
lol
http://snipurl.com/1c1hu
gigiM
Stupore: ma sai anche fare il serio!!!
Rouge® ***
2013-02-23 16:48:00 UTC
[...]
LOLLE Paseo, ma è esattamente così. Su Pisapia leggera differenza
perchè lui è stato appoggiato dal PD ma veniva dalla società civile.
Ovvio che l'appoggio partitico poi ti porta a dover scendere a patti...
Inoltre continui a non capire che domani e dopo ci sarà un botto di
gente che di "grillino" non ha nulla. Ma riconosce nel M5S lo strumento
di una rivoluzione democratica e lo vuole utilizzare finchè è ancora in
tempo.
Continuate a non capire il M5S, continuate a non capire quello che ha
fatto muovere così tante persone nelle piazze. Questo è il vostro più
grande problema. Pensare che tutti quelli che lo voteranno domani siano
degli interdetti che seguono il nuovo capo perchè li ha fatti ridere.
R.
Paseo il Bianco (e Nero)***
2013-02-24 08:52:54 UTC
[...]
Ma figurati, Rouge, sai quanti ne ho visti di santoni pronti a ridare
dignità all'italia?
Il problema non siamo *noi*, siete *voi* sempre pronti a credere nel
demiurgo che farà la 'grande rivoluzione' come i verdi, come
bertinotti, come bossi, come di pietro e alè a salire sul carro.
Per poi accorgersi che non cambia un cazzo, perchè se non parti dalle
realtà locali e dall'individuo senza dare le colpa a una (pur marcia)
classe politica non cambierà mai niente.
E ti ritroverai pure con grillo al 20% ma non cambierà un cazzo, perchè
poi sarete disillusi e lo farete passare al 15, poi al 10, poi al 5 e
poi gli sputerete addosso come avete sempre fatto.
E tornerete ad inveire contro la classe politica corrotta e sbandierare
con orgloglio il 'non voto'.
As usual.
(ma naturlamente con 'sta storia del grillino stai trollando ;-)
http://snipurl.com/1c1hu
faber1971***
2013-02-24 09:19:08 UTC
[...]
Il ragionamento in sè è ineccepibile.
Dico solo che i partiti tradizionali dovrebbero farsi qualche domanda
in più vedendo Grillo oltre il 20.
La cosa positiva è che dovranno gioco forza rinnovarsi e far propri
alcuni temi (giusti) del grillismo, secondo il modello passato in cui
boom della lega >>> adozione del federalismo anche nel linguaggio
politico delle altre forze.
faber1971***
francofx ***
2013-02-24 09:23:30 UTC
Post by faber1971***
[...]
il ragionamento, prevede che ci siano degli invasati che vanno a votare
grillo.
mentre per i "padani" la cosa funzionava davvero cosi', oggi Grillo lo
voteranno i pensionati, i senza voce, quelli che non hanno nulla
dell'invasato leghista anni 90.

come sai, io non lo votero', ma ho un grande rispetto per quella gente
che conosco e che mi pare venga strumentalizzata come fossero degli
imbecilli, invece di tentare di comprenderli.
faber1971***
2013-02-24 09:32:31 UTC
Post by francofx ***
mentre per i "padani" la cosa funzionava davvero cosi', oggi Grillo lo
voteranno i pensionati, i senza voce, quelli che non hanno nulla
dell'invasato leghista anni 90.
Qualche intersezione c'è, secondo me, con gli invasati leghisti (e
anche con qualche altro ex-settore dell'estremismo di destra e
sinistra, almeno a leggere i giornali), ma è la cornice; per il resto
il tuo ragionamento fila ed è -a mio avviso- il quadro di fondo.
Post by francofx ***
come sai, io non lo votero', ma ho un grande rispetto per quella gente che
conosco e che mi pare venga strumentalizzata come fossero degli imbecilli,
invece di tentare di comprenderli.
Condivido perfettamente.
faber1971***
N.Ivo ★★★
2013-02-24 09:33:19 UTC
Post by francofx ***
Post by faber1971***
[...]
Io ho già dato, e mi sento in pace con la coscienza. ;)
N.Ivo ★★★
faber1971***
2013-02-24 09:36:00 UTC
Post by N.Ivo ★★★
Io ho già dato, e mi sento in pace con la coscienza.
Come quando andavi al Carcano, vecchia trivella?
faber1971***
N.Ivo ★★★
2013-02-24 09:47:57 UTC
Post by faber1971***
Post by N.Ivo ★★★
Io ho già dato, e mi sento in pace con la coscienza.
Come quando andavi al Carcano, vecchia trivella?
Io andavo all'Alcione. ;)
N.Ivo ★★★
gigiM
2013-02-24 09:54:27 UTC
Post by N.Ivo ★★★
Post by faber1971***
Post by N.Ivo ★★★
Io ho già dato, e mi sento in pace con la coscienza.
Come quando andavi al Carcano, vecchia trivella?
Io andavo all'Alcione. ;)
sempre in pé lo facevi. Non cambia nulla.
Mai al Maffei a vedere il varietà di Mario Ferrero??
N.Ivo ★★★
2013-02-24 10:14:40 UTC
Post by gigiM
Post by faber1971***
Post by N.Ivo ★★★
[...]
Vicino a Porta Nuova, si un paio di volte.
Anche il Gipo sono andato a vedere, Macario e quelli che passavano
all'Alfieri. :(
N.Ivo ★★★
squeeze
2013-02-24 10:12:36 UTC
Post by faber1971***
federalismo
Cosa peraltro attuata in toto :~D complimenti alla Lega!
squeeze
2013-02-24 10:12:38 UTC
[...]
Le bufale di Grillo e il bisogno di persone serie

Mi ero ripromesso di “fare il bravo” e non scrivere davvero più niente su
Grillo.
Ma dopo quello che lui ha detto (e fatto) negli ultimi giorni mi consento
da solo uno sfogo – soprattutto perché non vedo all’orizzonte (fatto
gravissimo) nessun giornalista che faccia una parte del proprio lavoro
replicando alle panzane che un candidato dice.
Questa tendenza alla reticenza, ed al fare poco e male il proprio lavoro,
è stata macroscopica nel caso Giannino; nessun giornalista italiano, per
cinque anni, si è preso mai la briga di andare a verificare un curriculum…
francamente…

Vediamo punto per punto ciò che ha detto e che propone Grillo.
Non tornerò su fatti ormai magistrali che superano ogni possibile satira:
la falsa lettera del papa, la falsa lettera del presidente cinese, la
biowash ball e tutte le volte che Grillo ha fatto clamorosi falsi, salvo
poi, quando smentito, affermare che “era un modo per attirare
l’attenzione”.
Come dice lui qui la situazione è seria, grave, e io credo che servano
persone serie e responsabili per risolverla.
Fare una campagna elettorale raccontando sciocchezze non rientra nella
categoria, e dire che “gli altri sono il vecchio e sono corresponsabili,
tutti, delle scelte sbagliate” non giustifica alcuna frottola, anzi
imporrebbe il contrario.

Grillo ha affermato che “i giornalisti precari non verificano le fonti, e
scrivono e iper-scrivono per guadagnare pochi euro ad articolo e sbarcare
il mensile”.
Intanto Grillo dimostra di conoscere il mondo dei giornalisti esattamente
per come era, forse, vent’anni fa.
E basta chiederlo a qualsiasi collaboratore del più piccolo quotidiano.
Poi ignora – mister querele ricevute – che proprio i giornalisti “precari”
non sono coperti molto spesso dal giornale in caso querela, che gli
avvocati se li pagano da soli, e che proprio per questo, molto spesso, non
solo verificano più e meglio di altri fonti e riscontri, ma lo fanno anche
per “mestiere”… nel senso di poterlo avere un lavoro, perché se non
verificassero le notizie, anche quella collaborazione, precaria,
salterebbe.

Però questo mi dà l’occasione di chiedere conto delle sue fonti – se ne ha
– di ogni sua ultima balla, abilmente recitata da un palco per stimolare
gli istinti di folle giustamente arrabbiate, che oggi sono inferocite… e
già questo giocare con il malessere delle persone, cavalcando la rabbia e
fomentandola, non è una qualità che tutti noi dovremmo attribuire a chi
vuole responsabilmente e in modo sano governare un paese… questa è qualità
da capopopolo, che farebbe di tutto pur di essere osannato dalle folle.

Grillo ha detto che “un terzo del pil lo spendiamo per opere che crollano e
un altro terzo per aggiustarle” – quindi il 66% sarebbe in opere pubbliche.
Chi, come, dove e quando?
Qual è la fonte?
Non esiste.
Basta leggere il bilancio dello stato per verificare che tale misura non
raggiungeva l’11% due anni fa e il 9% attualmente.

Grillo ha detto che il suo programma economico (che in realtà è due pagine
di titoli, senza alcuna declinazione né indicazione di copertura
finanziaria) lo avrebbe scritto addirittura Stiglitz – premio nobel per
l’economia nel 2001, e anima delle misure finanziarie di Bill Clinton.
Questa notizia viene smentita da una risposta tanto laconica quanto
inequivocabile firmata dalla moglie di Stiglitz, Anya Schiffrin, docente
alla Columbia come il marito.
Testualmente “molta gente attribuisce un sacco di cose a mio marito, ma i
suoi scritti parlano da soli e sono disponibili online, come lo sono i suoi
numerosi discorsi pubblici. Dubito che abbia persino mai nominato il
“Movimento Cinque Stelle” da qualche parte.”

Grillo dice di voler dare 1000 euro per tre anni a tutti.
Fa 50miliardi di euro netti – ovvero 82miliardi lordi l’anno per tre anni –
a fronte di entrate fiscali per 442miliardi – e questo senza indicare dove
prende 1/5 del bilancio dello stato – una cifra pari allo stipendio di
tutti i lavoratori pubblici di tutti i settori diretti e indiretti dello
stato.
Ma la domanda è… se il minimo è 1000 euro (netti) senza fare nulla, chi mai
accetterà di lavorare per uno stipendio che sia inferiore ad almeno il
doppio?
E quale azienda per una mansione minima può offrire tanto?
E quanto costano i prodotti e i servizi di quell’azienda per garantire
queste retribuzioni minime?
Se a questo sommiamo la riduzione di 1/4 dell’orario di lavoro – e quindi
della produttività – è come se dicessimo che da domani un’automobile costa
il triplo e un chilo di pasta 3 euro e un litro di latte 4 (per fare esempi
minimi).
Si dovrebbe avere rispetto per le persone che guadagnano 800/1000 euro al
mese: insegnanti, giovani, operai… ma non lo può fare uno che guadagna
4milioni l’anno, e che è un evasore recidivo con tre condoni tombali e due
edilizi alle spalle, e che sa bene che quelle promesse non dovrà mai
mantenerle…

Grillo afferma che quel reddito minimo viene dato anche in Danimarca e
Francia e Germania…
Chi è la fonte? Qualcuno si è preso la briga di verificare?
No, ma è completamente e assolutamente falso.
Non è questa la sede per un’analisi comparata dei sistemi di welfare – ma
sarebbe un’indagine interessante… e qualcuno dovrebbe andarsi ad informare
prima di cadere dalle labbra di un comico arrabbiato e incattivito che non
ha nulla da perdere e solo da guadagnare…

Grillo ha detto, a un popolo inferocito dalle spese eccessive, che lo stato
“regala 1miliardo di euro di finanziamento alla stampa”.
Qual è la fonte? E’ vero?
No. Nemmeno questo è vero.
I contributi per i giornali di partito sono stati aboliti, tranne quelli in
termini di “spese di comunicazione dei gruppi parlamentari”, che
attualmente girano a propri organi per circa 22milioni.
Poi ci sono i fondi per le cooperative che gestiscono i giornali
(praticamente tutti) che sommano a 80milioni: questa voce è bloccata dal
2010 per ragioni di bilancio e fortemente modificata nei criteri di
ripartizione; è una misura che bilancia delle distorsioni di mercato e da
lavoro a 9.000 persone, e garantisce l’esistenza di 74 testate (per lo più
regionali).
Cifre che anche sommate sono la decima parte di quanto afferma Grillo.
Che però non dice alla stessa folla inferocita che anche se si andasse a
votare dopo un anno, lui e Casaleggio si sono assicurati per contratto una
rendita di oltre 20milioni all’anno di contributi pubblici, per cinque
anni!

Potremmo andare avanti all’infinito, e nondimeno scorderemo qualcosa di una
intera campagna elettorale fatta di prese in giro, di non confronto, senza
mai dire come fare le cose senza alcun dettaglio sul programma…
A me basterebbe che di ogni cosa che lui – come gli altri – dice indicasse
anche le fonti e documentasse i numeri.
Ma a questo un comico arrabbiato per essere stato cacciato dalla tv, che
cerca solo un’occasione di rivincita, incattivito dall’ostracismo, non può
arrivare.
Troppo abituato ed accecato dall’essere un uomo solo sul palco, senza
dissenso e senza contraddittorio, applaudito e basta, se no sei un venduto
o un corrotto…

L’Italia, il mio paese, la mia gente, ha bisogno di serenità, e non di
arruffoni arruffapopolo.
L’Italia, il mio paese, la mia gente, ha bisogno di persone serie e di
programmi fattibili, e non di promesse illusorie che nessuno può
realizzare.
L’Italia, il mio paese, la mia gente, ha bisogno anche di cambiare
complessivamente, qualitativamente e generazionalmente, la sua classe
dirigente, ma questo lo potrà fare solo cambiando se stessa, e scegliendo
davvero, e non certo affidandosi al primo che ti lusinga facendo leva sugli
istinti peggiori, e che ti compra dicendoti “se sei con me sei a 5 stelle,
se no sei una nullità”.
L’Italia, il mio paese, la mia gente, non ha bisogno di tsunami (abbiamo
già le nostre catastrofi naturali su cui sarebbe bene non scherzare) né di
vaffanculo, né di odio di parte, ma di una nuova base di riconciliazione e
unità.
L’Italia, il mio paese, la mia gente, ha bisogno di un’idea alta – che oggi
non c’è – in cui mettere le proprie energie migliori, come fu nel
dopoguerra… e come accade sempre nei paesi che riconoscono una propria
identità senza divisioni… penso all’America del new deal, penso alla
Germania post bellica e a quella della riunificazione, alla Francia del
dopo Vichy, alla Spagna post franchista…
Ma questo non lo fa nessun paese che si fa incitare da un urlatore, che non
costruisce unendo, che cerca un capo nelle cui mani essere massa…

L’Italia, il mio paese, la mia gente, tra qualche giorno andrà a votare.
E lo farà grazie a chi per quel diritto ha sacrificato vita e affetti per
costruire un paese serio, unito e vero.
Rouge® ***
2013-02-24 10:29:21 UTC
Post by squeeze
L’Italia, il mio paese, la mia gente, tra qualche giorno andrà a votare.
E lo farà grazie a chi per quel diritto ha sacrificato vita e affetti per
costruire un paese serio, unito e vero.
Sorrido perchè moltissimi non hanno ancora capito cosa significa votare
M5S. Non l'hanno capito. Si chiedono chi sono, che competenze hanno, da
dove vengono. Non hanno capito. Si chiedono dove sia il programma, dove
sia la verità e non la battuta, si chiedono tutte cose che si sono
chiesti in questi anni quando votavano CSX o CDX. Cose che non hanno
mai avuto risposta, nemmeno prima. Ma adesso sembra fondamentale che ne
risponda Grillo, adesso sembra che tutti si interessimo ai curricula,
alla storia dei candaditi, al loro prestigio. E prima? Prima no, prima
si fidavano di gasparri, la russa, il nano, il grissino, il trota,
brunetta e tutti i cretini che abbiamo conosciuto in questi 20 anni. Ma
è possibile che siate così idioti? E' davvero strepitoso come vi
abbiano fottuto il cervello. L'esempio più semplice per cercare, ancora
una volta, di farvi capire cosa significa votare M5S potete ritrovarlo
pensando alla scena madre di un famosissimo film: Matrix. “E’ la tua
ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine
della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello
che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie, e vedrai
quanto è profonda la tana del bianconiglio”. Mentre Neo avvicina la
mano verso la pillola rossa aggiunge: “Ti sto offrendo solo la verità”.
Devo anche dirvi quale è la pillola rossa e quale quella blu in queste
politiche o ce la fate da soli?

Guardate il filmato e, mentre lo fate, pensate alla politica italiana.

R.
faber1971***
2013-02-24 10:33:12 UTC
[...]
Io l'ho capito benissimo. Da parecchio.
faber1971***
Rouge® ***
2013-02-24 10:36:05 UTC
Post by faber1971***
Io l'ho capito benissimo. Da parecchio.
Paseo no, è un po' duretto :D

R.
R.
faber1971***
2013-02-24 10:53:28 UTC
Post by Rouge® ***
Paseo no, è un po' duretto
Come tutti i sacerdoti.
faber1971***
Rouge® ***
2013-02-24 10:53:14 UTC
Post by faber1971***
Come tutti i sacerdoti.
ROTFL
R.
Paseo il Bianco (e Nero)***
2013-02-24 13:12:59 UTC
Post by faber1971***
Post by Rouge® ***
Paseo no, è un po' duretto
Come tutti i sacerdoti.
ROTFL, che due stronzi! :-)
Non sapete quanto è dura la vita di noi padri spirituali: il rabbino
Shabbizz è morto, il papa si è dimesso e anch'io non mi sento tanto
bene!
p.s. un tempo almeno di adoravano i vitelli grassi adesso i grilli
stronzi! :-(
http://snipurl.com/1c1hu
Amarok *** TERZASTELLA
2013-02-24 10:15:49 UTC
[...]
Aspè, che c'è qualcosa che non mi torna. Prima mi si fa credere che
buttando a mare una classe politica, ancorché marcia e corrotta fino al
buco del culo, non si risolve una ceppa, poi mi si dice che finché non
si darà la colpa a una (pur marcia) classe politica non cambierà mai un
cazzo.

Decidetevi, please.
--
"QUesti sono fatti, il resto è, appunto solo lo *sbraitarsi* di una
lurida scimmia che ha preso merda in faccia." - neologismacci strikes
again, 05.11.2012
Paseo il Bianco (e Nero)***
2013-02-24 13:24:17 UTC
[...]
E chi mai ha detto che buttando a mare questa classe politica e
sostiutendola con una migliore non si risolvano le cose, brò?
Il fatto è che non sono affatto convinto che 'tecnicamente' i grillini
siano migliori (sull'onestà non ci sono dubbi); ma rouge e suoi sodali
sostengono che *noi* non sappiamo, non capiamo, non vediamo a
differenza di *loro*.
Io il movimento di grillo l'ho seguito fin dalle origini e prevedo
collasserà da suo interno in pochi anni, rougione che grillo è il nuovo
'Eletto' (rotfl!).
tanto chi avrà troto (lui) dirà: stavo solo trollando! ;-)
http://snipurl.com/1c1hu
Amarok *** TERZASTELLA
2013-02-24 13:44:34 UTC
Post by Amarok *** TERZASTELLA
[...]
Eh, l'ho letto proprio su questo canale, non più tardi di ieri.
[...]
Sarà. Intanto la croce sul simbolo che mi faceva meno schifo di altri
l'ho tracciata. Mi aguro di non aver commesso, nell'urna, l'ennesima
cazzata, vale a dire che tu sia in torto. Ma se in torto mi ci troverò
io, sai che meraviglia?
--
"No, invece ti senti solo il degno figlio di una prostituta che è stata
caricata in autogrill da un camionista e poi se l'e' sposata ed ha dato
non gli fa i pompini." - La madre di tutte le sbroccatacci, 30.03.2011
Paseo il Bianco (e Nero)***
2013-02-24 13:53:41 UTC
Post by Amarok *** TERZASTELLA
[...]
Se l'hai letto da me 'sono stato spiegato male' (cit.).
Io no ce l'ho coi grillini ma temo molto più la loro incapacità della
'disonestà' del csx (in questo preciso momento storico).
se a parma pizzarrotti se la sta cavano con il 'non è colpa mia',a
livello nazionale i danni potrebbero essere inenarrabili.
Post by Amarok *** TERZASTELLA
[...]
imho grillo si fermerà intorno al 20, non avrà altra scelta che fare il
diavolo a 4 per tornare alle urne e continuare così finchè non avrà la
maggioranza (cioè mai).
Intano molti dei suoi deputati verranno
cooptati/comprati/corrotti/espulsi e il movimento perderà di
credibilità
http://snipurl.com/1c1hu
francofx ***
2013-02-24 14:00:00 UTC
[...]
ma sei serio?
pensi esiste una sola possibilita' su un milione che domani ci sia un
governo con grillo presdelcons?

questi andranno la' SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per controllare, sputtanare,
opporsi...

anche per questo hanno cercato di tenere tutto sotto controllo e non
fare il botto come molti qui credevano (o credono)
Amarok *** TERZASTELLA
2013-02-24 14:57:05 UTC
Post by Amarok *** TERZASTELLA
[...]
Non potrei essere meno d'accordo, bro. Il tempo sarà maestro comunque,
arrivati a questo punto.
--
"Se non ci fosse l'uomo non esisterebbero proprio la luce, i pianeti,
etc. etc. etc. Tutto questo è solo una costruzione mentale che si è
31.03.2011
Rouge® ***
2013-02-24 10:43:27 UTC
E tornerete ad inveire contro la classe politica corrotta e sbandierare con
orgloglio il 'non voto'.
As usual.
(ma naturlamente con 'sta storia del grillino stai trollando ;-)
Nein, Paseo, nein!!!! :D
Grillo se non vince adesso vince tra 6 mesi. Invece del 20% sarà 25% e
poi 30%. Continui a confondere il fenomeno M5S con altri soggetti di
protesta (lega, verdi, il mio amico Berti) ma è proprio qui l'errore.
Vedi quelli che voteranno M5S come seguaci di Grillo e sbagli ancora.
Io avrei votato anche Zeman se fosse stato al posto di Grillo. Perchè
l'unico mio scopo di questo voto è fare piazza pulita e iniettare un
virus in quelle stanze. Grillo è quello che ha la siringa ma poteva
benissimo averla un altro.
--
R.