PagelLele: Genoa Juve 2-4
Lele®
2017-08-28 07:34:20 UTC
Partita di quelle che non mi piacciono, dal sapore Maifrediano, dal
volto Zemnaniano ch poco si confà ad una grande squadra.

BUFFON 6: osserva paziente.

LICHTSTEINER 6.5: lotta mena e salva almeno un gol.

RUGANI 3: insicuro, in ritardo, molle, non adatto a giocare in serie A
ad alti livelli. Vendere subito senza se e senza ma.

CHIELLINI 6:poco deciso, poco presente, cerca di dare manforte in fase
di costruzione del gioco con buoni risultati.

ALEX SANDRO 5: quando inizia la partita stava ancora ballando la samba.

PJANIC 6: giochicchia e passicchia con costrutto. Peccato l'autogol.

KHEDIRA 3: non è presentabile in campo questoqui. Non penserà di fare
un'altra stagione fermo in campo avedere che accade?

MATUIDI 7: entra e rivitalizza la squadra col suo dinamismo e la sua
grinta. Piedi buoni, corsa e concentrazione. Bravo.

CUADRADO 7: accellerazioni e ripartene oltrechè chiusure costanti.
Vince il duello col bravo Laxalt segnando un gol meraviglioso.

DYBALA 9,5: giocatore attualmente di altro livello nel campionato
italiano. Ce ne sono pochi in giro così, in Italia forse solo lui e
Mertens. Fantastico per corsa, agilità, tecnica e senso del gol.

MANDZUKIC 6: ancora in scarso stato di forma non ha la verve e
l'agilità necessaria.

HIGUAIN 6,5: giochicchia e coricchia co qualche spunto personale per
suonare la carica. In crescita

ALLEGRI 5: Far giocare Rugani è ad oggi delittuoso. Far giocare Khedira
è quantomeno scandaloso, mettere in campo il 4-2-3-1 con Khedira e
Pjanic sulla mediana forse un tentativo autolesionistico ben riuscito.

VARARBITRI 5: Ci danno un rigore che nessuno aveva visto e ne danno uno
al genoa in fuorigioco.
--
__
Voster semper voster
Lele®
Enzo ***
2017-08-28 07:57:01 UTC
Post by Lele®
RUGANI 3: insicuro, in ritardo, molle, non adatto a giocare in serie A
ad alti livelli. Vendere subito senza se e senza ma.
sì, vabbè.
Inutile proseguire oltre.
--
Ciauz

Enzo
'O Piscion
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Enzo ***
sì, vabbè.
Inutile proseguire oltre.
Ha esagerato nei toni, però Rugani fa veramente paura.
Sbaglia spessissimo sulla posizione e in marcatura e quando ha il
pallone tra i piedi si caca addosso e non vede l'ora di darlo
via, spesso a cazzo di cane.

Diciamo che tra lui e il marocchino non mi sento particolarmente
tranquillo in mezzo alla difeda.
Senza contare che pure Chiellini, se non sta a postissimo
fisicamente, le sue cappellazze sanguinose le fa
sempre.
A destra per carità.
Insomma quest'anno si balla.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Lele®
2017-08-28 10:01:17 UTC
Post by 'O Piscion
Ha esagerato nei toni, però Rugani fa veramente paura.
Fa paura davvero...e io ho esagerato nei toni....qualcosa non quadra.
Post by 'O Piscion
Sbaglia spessissimo sulla posizione e in marcatura
Soprattutto questa. OGGI questo ragazzo non è da top team di serie A,
domamni chissà. Venderlo o darlo in prestito, ma non è da Juve. Imho
Allegri ha voluto provarlo in queste due giornate e se n'è reso conto.
Post by 'O Piscion
Diciamo che tra lui e il marocchino non mi sento particolarmente
tranquillo in mezzo alla difeda.
Il marocchino contro la Lazio ha giocato col freno a mano tirato,
ALlegri imho gliela sta facendo pagare.
Post by 'O Piscion
Insomma quest'anno si balla.
Barzagli non può fare tante partite quest'anno e contro certi giocatori
particolarmente agili è impresentabile la in mezzo. Serve un marcatore
cazzuto, veloce e attento da far girare nelle rotazioni con Chiellini e
Benatia che comunque mi da piu garanzie di Rugani.
--
__
Voster semper voster
Lele®
Lele®
2017-08-28 09:53:06 UTC
Post by Enzo ***
sì, vabbè.
Inutile proseguire oltre.
Per Rugani di sicuro.
Quel lungagnone dell'atalanta gli ha fatto di tutto. S'è fatto
stuprare.
Pensa se ne aveva davanti uno forte davvero.
Mi ha ricordato Criscito centrale.

Dai...è da un anno con noi, la gavetta se l'è fatta, se i risultati
sono questi, raus, fuori dalla minchia.
--
__
Voster semper voster
Lele®
Enzo ***
2017-08-28 10:04:58 UTC
Quel lungagnone dell'***atalanta*** gli ha fatto di tutto.
e ce lo sapevo che avevi visto un'altra partita :-PPPPP
--
Ciauz

Enzo
Amarok *** SESTOCONSECUTIVO
2017-08-28 15:08:57 UTC
Post by Enzo ***
Quel lungagnone dell'***atalanta*** gli ha fatto di tutto.
e ce lo sapevo che avevi visto un'altra partita :-PPPPP

"Bella visco, puoi vincere il campionato degli afuorismi." -
qualunquacci, 12.05.2010
Pietro Scanzi
2017-08-28 10:37:51 UTC
Post by Lele®
RUGANI 3: insicuro, in ritardo, molle, non adatto a giocare in serie A
ad alti livelli. Vendere subito senza se e senza ma.
Lele®
Io credo bisogna dargli fiducia. Personalmente non l'ho visto così impaurito
come dici, anzi in qualche occasione ha anche verticalizzato.
Chiaro che si sente la mancanza di impostazione di Bonucci. Però secondo me
in serie A deve giocare lui, anzi doveva giocare già l'anno scorso. Abbiamo
aspettato Bonucci possiamo aspettare anche lui.
Mi girano di più per gli errori che fa Sandro in difesa, e nessuno parla.
Kedira dorme e sta li. A rugani non possiamo dargli fiducia?
Tanto ci pensano i campioni li davanti
Greg
2017-08-28 11:32:57 UTC
Mi girano di più per gli errori che fa Sandro in difesa, e nessuno parla. Kedira dorme e sta li. A rugani non
possiamo dargli fiducia?
Concordo
Greg
Enzo ***
2017-08-28 11:39:23 UTC
Post by Pietro Scanzi
Mi girano di più per gli errori che fa Sandro in difesa
giusto.
e Cuadrado, fino al goal, è stato molto più irritante di Rugani (che tra
l'altro imho non ha giocato da insufficienza)
--
Ciauz

Enzo
'O Piscion
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Enzo ***
e Cuadrado, fino al goal, è stato molto più irritante di Rugani (che tra
l'altro imho non ha giocato da insufficienza)
Ad Alex Sandro, vista la stoffa e la media di rendimento
altissima, si perdonano facile le cappelle di inizio stagione.

Cuadrado, gol o non gol, andava ceduto un minuto dopo la
conclusione della finale di Cardiff.
Il danno che può farti (e ha già fatto!) in un solo attimo questo
colossale decerebrato è incommensurabilmente superiore a
qualsivoglia prestazione positiva che possa darti, ammesso e non
concesso che poi lo faccia davvero, per tutto il resto della
stagione.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Korben Dallas
2017-08-28 10:46:07 UTC
CUADRADO 7: accellerazioni e ripartene oltrechè chiusure costanti. Vince
il duello col bravo Laxalt segnando un gol meraviglioso.
Per me il peggiore in campo (per la seconda partita di seguito)
A parte il Gol sbaglia praticamente tutto, involutissimo (o in cerca di
cessione)