Fuori anche dalla NextGen
Lele®
2013-03-19 10:43:07 UTC
http://www.mondopallone.it/italia/primavera/17/03/2013/nextgen-series-juventus-eliminata-dal-chelsea/

Eliminata dal Chelsea 4-1
--
Voster semper voster
Lele®
squeeze
2013-03-19 11:26:01 UTC
Post by Lele®
http://www.mondopallone.it/italia/primavera/17/03/2013/nextgen-series-juventus-eliminata-dal-chelsea/
Eliminata dal Chelsea 4-1
OH NOOOOOOOOO!!!! DOVE ANDREMO A FINIREEEE!!!
Amarok *** TERZASTELLA
2013-03-19 11:27:39 UTC
Post by squeeze
Post by Lele®
http://www.mondopallone.it/italia/primavera/17/03/2013/nextgen-series-juventus-eliminata-dal-chelsea/
Eliminata dal Chelsea 4-1
OH NOOOOOOOOO!!!! DOVE ANDREMO A FINIREEEE!!!
CONTE PAGLIACCIO VATTENE!!!1!12!
"Ti piacciono il gruppo i budini molli?" - carlo craccacci, 12.03.2013
Hanna Hilton
all'estero aggiungerei
Mau®
2013-03-19 11:28:29 UTC
Post by squeeze
OH NOOOOOOOOO!!!! DOVE ANDREMO A FINIREEEE!!!
Siamo nella merda.
--
Lukin insegna calcio: "calcisticamente parlando, nell'epoca in cui ha
giocato del piero, Platini avrebbe fatto la fine di un Recoba o al massimo
un Kaka"
Shuren
2013-03-19 11:38:23 UTC
Post by Lele®
http://www.mondopallone.it/italia/primavera/17/03/2013/nextgen-series-juventus-eliminata-dal-chelsea/
Eliminata dal Chelsea 4-1
Ma non si chiamava Champions dei giovini?
Ah, no. Stavolta l'itner è stata eliminata
Edocentrico
2013-03-19 11:52:59 UTC
"Anche"?
Lele®
2013-03-19 12:32:41 UTC
Post by Edocentrico
"Anche"?
Oltre al Viareggio.
--
Voster semper voster
Lele®
Enzo ***
2013-03-19 13:23:28 UTC
Post by Lele®
Post by Edocentrico
"Anche"?
Oltre al Viareggio.
oltre al fantaleo.
--
Ciauz

Enzo
Lele®
2013-03-19 13:39:00 UTC
Post by Enzo ***
oltre al fantaleo.
No, aspè...che c'è la Fantacoppa :-)
Poi io terzo arrivai....tu?
--
Voster semper voster
Lele®
Enzo ***
2013-03-19 13:39:47 UTC
Post by Lele®
No, aspè...che c'è la Fantacoppa :-)
c'era...(per me) due difensori schierabili su otto, ed il gioco è fatto :)
Post by Lele®
Poi io terzo arrivai....tu?
noNNO :)
--
Ciauz

Enzo
Lele®
2013-03-19 14:07:24 UTC
Post by Enzo ***
c'era...(per me) due difensori schierabili su otto, ed il gioco è fatto :)
Okkazz..
Post by Enzo ***
Post by Lele®
Poi io terzo arrivai....tu?
noNNO :)
Hai fatto fare la formazione da nonno Ivo? :-)
--
Voster semper voster
Lele®
Joe Zarlingo
2013-03-19 18:58:27 UTC
Post by Lele®
http://www.mondopallone.it/italia/primavera/17/03/2013/nextgen-series-juventus-eliminata-dal-chelsea/
Eliminata dal Chelsea 4-1
No Buono (cit)
Tra l'altro, anche per la finale di Coppa Italia butta maluccio.

Resta il fatto che quelli buoni giocano in squadre vere e non mi pare
scelta sbagliata.
gigiM
2013-03-19 19:36:12 UTC
Post by Joe Zarlingo
Post by Lele®
[...]
Beh. Li ho visti giocare un po' di volte e francamente fanno abbastanza
cagare.
Joe Zarlingo
2013-03-19 20:42:41 UTC
Post by gigiM
Beh. Li ho visti giocare un po' di volte e francamente fanno abbastanza
cagare.
Beppe merda!