Ma alla juve...
NoCalciopoliNoParty
2017-03-23 09:16:49 UTC
... sono tutti.. inter... cettati???...

... i nuovi guai nascono ancora una volta dalle inter...cettazioni
inter... pretate in maniera univoca...

... ma alle merde i telefoni non li controllano... oppure
aspettano che sia tutto... prescritto...

... comunque vada... ci sono sei scudetti in direzione... merde
cinesi...
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Rib
2017-03-23 10:32:48 UTC
.... i nuovi guai nascono ancora una volta dalle inter...cettazioni
inter... pretate in maniera univoca...
La cosa grave/triste , se le intercettazioni uscite ieri fossero vere, è
che , pur con lo stadio di proprietà, devi scendere a patti con questi
personaggi, ( che hanno trovato un accordo con chi comandava prima oppure
li hanno sottomessi), per non aver casini. A botte di 200/300 biglietti in
curva regna la pace e nessuno rompe le palle. Niente scioperi, niente di
niente.
Ancor peggio che una persona come A.Agnelli dimostri di temere figuri del
genere.
In ogni caso, infiltrazioni del genere ci sono in tutti gli stadi.
Il fatto è che su uno stadio mezzo vuoto non puoi fare bagarinaggio. Uno
stadio piccolo e sempre pieno, si presta perfettamente. Con la Champions
poi è sempre festa.
--
Mio fratello mi picchiava. Mia sorella picchiava mio
fratello e me. Mio padre picchiava mia sorella, mio fratello
la mia famiglia che mi picchiava. (Leonard Zelig)
Greg
2017-03-23 12:09:45 UTC
Post by Rib
Ancor peggio che una persona come A.Agnelli dimostri di temere figuri del
genere.
Non ha la security di Telecom!
Greg
Rib
2017-03-23 13:47:13 UTC
Post by Greg
Non ha la security di Telecom!
Mah. A parte le battute, pare che questi facessero parte della locale di
Chivasso.
Dietro ci starebbero i Pesce - Bellocco.
Ma, ed è questo che mi fa strano, è il , ad oggi presunto, contatto diretto
tra Agnelli e il giovane che mi fa strano.

Btw, ricordo, giusto per fare mente locale, che il consiglio comunale di
Bardonecchia fu sciolto, per infiltrazione mafiosa, nel lontano 1995.
Primo comune non meridionale, ( Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata),
dall'introduzione del 1991.
Peta
ma a Torino non sono quasi tutti emigranti terroni?
Rib
2017-03-23 15:05:02 UTC
Post by Peta
ma a Torino non sono quasi tutti emigranti terroni?
Uno andava dove c'era lavoro.
Il problema, ovunque, anche se non si è voluto vedere per troppi anni, è che
quelli al soggiorno obbligato e alcuni, (pochissimi), tra i molti che si
trasferivano dal meridione, mantenevano i legami con la casa madre.
A Torino, nessuno lo ricorda, fu assassinato Bruno Caccia.
E' stato sempre percepito, quello legato alle mafie, come una cosa solamente
meridionale.
Questi si sono comprati mezza Europa e poi hanno continuato allargandosi ancora.
Stanno in Australia, Canada, Colombia, ovunque si possa fare soldi. E fanno
affari con chiunque.