Matuidi...
q***@tiscali.it
2018-02-15 13:18:19 UTC
Ma ce la fara' per il ritorno?
No, perche' mi piacerebbe vedervi prendere le solite 3 polpette con lui e Sezcezny in campo.
Cosi, giusto per dimostrarvi che non c'entrava un cazzo.
Narda
2018-02-15 16:03:03 UTC
Pensa alle tue di NON polpette....
Amarok *** SESTOCONSECUTIVO
2018-02-16 12:22:41 UTC
Post by q***@tiscali.it
mi piacerebbe vedervi prendere le solite 3 polpette
Ci piace pensare che anche le persone sfortunate abbiano diritto di
prendersi le loro soddisfazioni
--
"Qualsiasi uomo degno di questo nome si ammazza di pugnette." -
masturbacci, 25.07.2017
Coiser
2018-02-16 14:04:53 UTC
Post by Amarok *** SESTOCONSECUTIVO
Ci piace pensare che anche le persone sfortunate abbiano diritto di
prendersi le loro soddisfazioni
ROTFL
E' come sparare sulla croce rossa.
q***@tiscali.it
2018-02-16 18:39:43 UTC
Post by q***@tiscali.it
mi piacerebbe vedervi prendere le solite 3 polpette
Ci piace pensare che anche le persone sfortunate abbiano diritto di
prendersi le loro soddisfazioni
Non a caso c'e' gente che tifa juventus per poter dire nelle loro vite "HO VINTO!". Pero' poi ogni tanto ci vuole anche lo sberlone che li riporta alla realta', altrimenti si allargano.
masturbacci, 25.07.2017
Amarok *** SESTOCONSECUTIVO
2018-02-16 19:16:45 UTC
Post by q***@tiscali.it
Non a caso
*3 polpette*

Non sai scrivere altro, un po' come i tuoi "d'altronde". Piccole
soddisfazioni che aiutano a tirare avanti.
--
"[...] ma c'e' poco da fare, non si riuscira' mai ad essere
sufficientemente chiari a patto di parlare con gente sufficientemente
stupida." - E' evidentacci, 05.10.2017
q***@tiscali.it
In verita' scrivo talmente tante cose veritiere, addirittura comprensibili anche da uno scimmio, che ogni volta senti la necessita' di rimuoverle pur di non prenderne atto. E' il tipico atteggiamento di protezione degli esseri inferiori.
Amarok *** SESTOCONSECUTIVO
2018-02-18 14:46:33 UTC
Post by q***@tiscali.it
[...]
Osservare osservatamente.
--
"Io apprezzo la sua onesta' e quindi onestamente spero che lui e
pieppiero si levano dai coglioni nelle prossime partite." - io speriamo
che me la cavacci, 19.06.2008
q***@tiscali.it
2018-02-18 14:53:48 UTC
Post by q***@tiscali.it
[...]
Una domenica pomeriggio ai piedi del gennargentu, dove c'e' una piazza, un bar, un televisore, sintonizzato sulla juventus: O ti tagli gli zebedei o te lo fai piacere.
Vai scimmio, sei libero, ti perdono.
Amarok *** SESTOCONSECUTIVO
2018-02-18 14:56:48 UTC
Post by q***@tiscali.it
[...]

Una vita che te le canti e te le suoni, sfighy. E grazie al cielo,
diversamente da mo' che avresti lasciato questa valle di lacrime.
--
"Davvero penso che con un po' di sfortuna la Roma possa riuscire anche
a retrocedere quest'anno. Totti รจ a, capolinea e basta che si rompino